NUOVO SITO - Mediaset Premium

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Allen3 ha scritto:
Intanto tra un paio di giorni di nuovo ci sarà il sito MP...

Questa è la notizia di Allen3, attendiamo fiduciosi :)

Ora com'è ora il sito è bruttarello, poco funzionale e la sez. "Area Clienti" non è un gran che...

Spero lo facciano su sfondo scuro e più moderno di quello attuale.

Vedremo :)

[edit] il colore sara bianco con finestre blu com'è ora...

Ultima modifica:
Spero che vengano implementati servizi che possano dare maggiori informazioni sui programmi in onda sui Gallery. ;)

ma quando cambia il sito ?!?!
che giorno?
vorrei vedere la nuova area clienti che ora è pessima
ci sta nel mio profilo una tessera che non ho mai posseduto e che non posso in nessun modo eliminare!!!

Spero non tolgano la possibilità di scaricare il pdf con il palinsesto di Gallery

gexxy ha scritto:
ma quando cambia il sito ?!?!
che giorno?
vorrei vedere la nuova area clienti che ora è pessima
ci sta nel mio profilo una tessera che non ho mai posseduto e che non posso in nessun modo eliminare!!!

Si che puoi, se non sbaglio te lo avevo anche già detto:doubt: :D
Devi cancellare la registrazione e rifarla da capo, così la fantomatica tessera non sarà più presente nel nuovo profilo che andrai a creare
Una volta che fai il login, clicca su "Modifica i tuoi dati" e poi in basso su "Cancella registrazione", poi rifai la registrazione da capo inserendo la tua tessera ;)

=Matteo82= ha scritto:
Spero non tolgano la possibilità di scaricare il pdf con il palinsesto di Gallery

Quello non credo proprio succeda, voglio dire quello è uno dei punti forti del sito, e poi la salvo anch'io sul pc ogni settimana e mi è molto utile, guai a loro se la tolgono:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si che puoi, se non sbaglio te lo avevo anche già detto:doubt: :D
Devi cancellare la registrazione e rifarla da capo, così la fantomatica tessera non sarà più presente nel nuovo profilo che andrai a creare
Una volta che fai il login, clicca su "Modifica i tuoi dati" e poi in basso su "Cancella registrazione", poi rifai la registrazione da capo inserendo la tua tessera ;)
anche io ho cancellato la registrazione e l'ho rifatta, ma la vecchia tessera che non utilizzo è rimasta...........:doubt:

fabio656 ha scritto:
anche io ho cancellato la registrazione e l'ho rifatta, ma la vecchia tessera che non utilizzo è rimasta...........:doubt:

Davvero? Quando avevo Easy Pay anche a me era apparsa sul profilo una tessera non mia, cancellai la registrazione e la rifeci, e quella tessera venne cancellata.

Mctayson09 ha scritto:
Davvero? Quando avevo Easy Pay anche a me era apparsa sul profilo una tessera non mia, cancellai la registrazione e la rifeci, e quella tessera venne cancellata.
il sito non è cambiato comunuque

quando dicono un paio di giorni potrebbero anche essere 3 o 4 ...

Intanto è cambiata la newsletter che Premium invia ai suoi abbonati. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Intanto è cambiata la newsletter che Premium invia ai suoi abbonati. :)
è vero, è molto bella adesso. :) ....potrebbe essere il tema del nuovo sito... :)

Oltretutto la grafica è uguale alla nuova guida (EPG) del TS7900HD e a Premium TEST OTT TV :)

eccola:
emailpremium.jpg

;)

fabio656 ha scritto:
è vero, è molto bella adesso. :) ....potrebbe essere il tema del nuovo sito... :)

Oltretutto la grafica è uguale alla nuova guida (EPG) del TS7900HD e a Premium TEST OTT TV :)

eccola:
emailpremium.jpg

;)
come si attiva la newsletter?

Si visto, in effetti anch'io mi aspettavo qualcosa in più, però non è niente male dai:D
Ma l'area clienti è rimasta invariata vero?:eusa_think:

Hanno aggiunto anche la possibilità di vedere le promo e i diritti di visione attivati sulla tessera (spero che valga anche per le tessere attivate in modalità prepagata). Forse avevano già modificato, io me ne sono accorto oggi. ;)

Una rinfrescata al sito ci voleva, anche se qualche cambiamento in più nella grafica...
Moto meglio le newsletter. :)

E' stranissimo che persista un problema presente da molto tempo, ma che pensavo sarebbe stato risolto prima del lancio del nuovo sito...se voglio visualizzare i dati sul mio contratto o sulle mie fatture mi chiede di inserire il mio codice fiscale, ma, una volta inserito, torna alla schermata con i miei dati e ogni volta che provo ad accedere all'area contratto/fatture mi richiede il codice fiscale! Ma succede solo a me?? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso