Mya+1 tagliati fuori in molti (Copertura Mux Rete A 1 scarsa)

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
apro questa discussione giusto per dare sfogo ad altri utenti come me che hanno visto sparire un canale pay per un canale free, come media shopping che poteva benissimo restare dove era!Mediaset a mostrato di fotte...ne della Sicilia, visto che lo sanno anche i muri che il mux rete a non è presente.:doubt:

Pablyrex ha scritto:
apro questa discussione giusto per dare sfogo ad altri utenti come me che hanno visto sparire un canale pay per un canale free, come media shopping che poteva benissimo restare dove era!Mediaset a mostrato di fotte...ne della Sicilia, visto che lo sanno anche i muri che il mux rete a non è presente.:doubt:

io sono con te hai ragione ,noi siciliani siamo sempre gli ultimi in tutto quello che ce di avere e siamo sempre i primi ad avere tolte le cose

M. Daniele ha scritto:
Solo i siciliani? :icon_rolleyes:
che tu non lo prenda dipende magari dalla zona, ma in teoria la tua regione è coperta, mentre in Sicilia non é proprio servita è ben diverso; E Mediaset lo sa, e questo sì traduce in mancanza di rispetto per i loro abbonati isolani. potevano mettere extra sul mux 2 mya restava dove era ,dicasi la stessa cosa per Mediaset shopping. ma siccome devono fare concorrenza a qvc......la vittima sacrificale sono i siciliani!!!!!

quoto tutto, il mux di rete A è inesistente in tutta la regione e loro hanno tolto mya+1 ad un'intera regione, io ho pagato adesso oltre per dei canali oscurati (i fantasy) anche un canale che non vedrò più fino al 2012, potevano mettere mya+1 al posto di mediashopping e così non discriminavano nessuno

Anche qui in Friuli (Pordenone) non si prende piu' Mya+1, meno male che tra 6gg c'e' lo switch off...

Vista la naturalezza e la superficialità con la quale tolgono la visione di un canale +1 alla regione più grande d'Italia (e anche tra le più popolate, circa un decimo della popolazione complessiva), mi viene da pensare che c'è scarsa considerazione di questi canali +1.
E allora, se è così, li tolgano completamente e facciano spazio a nuovi canali!

uno_a_caso ha scritto:
Vista la naturalezza e la superficialità con la quale tolgono la visione di un canale +1 alla regione più grande d'Italia (e anche tra le più popolate), mi viene da pensare che c'è scarsa considerazione di questi canali +1.
E allora, se è così, li tolgano completamente e facciano spazio a nuovi canali!
tranne che nei piani dell'espresso ci sia di portare il mux prima dello swich off, magari con la spinta di Sky(cielo).
speriamo....

Guardate che anche in Liguria è la stessa cosa, Il mux rete A copre una parte piccolissima di Genova (per dare un'idea ai siciliani è come se coprisse solo la zona del porto di Palermo); un'altro ripetitore copre parte della città di Imperia e un'altro la città della Spezia (sul campo dell trasmissioni fà parte però dell'area Toscana). Il resto della Liguria, cioè il 95% del territorio abitato è fuori da questa copertura :doubt: Mentre la rete analogica di deejay tv è abbastanza diffusa...digitalizzassero quella....

Anche io non vedo Mya +1 anzi a dir la verità non lo vedevo neppure prima (infatti non prendo neppure Mediaset extra) e non sono Siciliano...

DTTutente ha scritto:
Si, infatti...La copertura del mux Rete A è ridicola in tutta l'Italia non switchata...:evil5:

Posso dire che anche in quelle switchate la copertura non è come quella degli altri mux...

BlackPearl ha scritto:
Posso dire che anche in quelle switchate la copertura non è come quella degli altri mux...
hanno scelto mya+1 per il poco seguito secondo me.

Già mya, secondo me, è meno visto di joi e steel... mya+1 è forse il canale meno visto in assoluto tra l'offerta gallery.

fatto sta che comunque devono migliorare la copertura del mux rete a

Non sono Siciliano o Ligure (mia nonna abita ad Imperia) però mi accodo al Vostro giusto disappunto, che sia poco seguito o no è indifferente perchè se una persona paga per un offerta quella deve essere! che poi quel canale lo vede solo mio zio e i suoi 4 amici poco importa! se nell'offerta è indicato è un loro dovere garantire a tutti la possibilità di visione! questo penso io.

300ZX ha scritto:
Non sono Siciliano o Ligure (mia nonna abita ad Imperia) però mi accodo al Vostro giusto disappunto, che sia poco seguito o no è indifferente perchè se una persona paga per un offerta quella deve essere! che poi quel canale lo vede solo mio zio e i suoi 4 amici poco importa! se nell'offerta è indicato è un loro dovere garantire a tutti la possibilità di visione! questo penso io.
infatti, è palese che Mediaset gioca con 2 mazzi di carte, sì deve decire a dare priorità a uno o all'altro.tutto questo è successo per la disputa nelle televendite con qvc, allora che sì diano al free e i soldi li diamo ad altri!!!!

Indietro
Alto Basso