smileTV

kia85

Digital-Forum Senior Plus
facendo la risintonizzazione venerdi ho trovato questo canale con gia il logo sullo schermo ,però non ho trovato nessuna notizia su questo canale,qualcuno ne sa di più?
grazie

L'unica cosa che si sa...

smile_281110.jpg

QUI

grazie!

ma possibile che non ci sia un sito? qualcosa?
nulla di nulla a parte l'indirizzo che mi hai dato tu, e un articolo che ho trovato ieri ma non so se si riferiscono allo stesso canale :eusa_think:

inizia il 20 dicembre.... canale 699...

e qui c'è il palinsesto .... vuoto.. a breve verrà completato...

http://www.bobbiese.it/?pageID=smiletv

SMILE TV
La Tv Lombarda che regala sorrisi

Il canale verrà acceso dal 25 novembre ma le trasmissioni inizieranno intorno al 20 dicembre 2010.Il punto di forza del canale sarà una programmazione basata su Film – Telefilm – Cartoni, sia attuali che “Cult”. Alcuni esempi? Le vecchie commedie americane con Bob Hope – Denny Kane oppure le classiche commedie all’italiana con Lino Banfi – Jerry Calà – Alberto Sordi, fino ad arrivare ai classici della comicità come Totò – Aldo Fabrizi - Stanlio e Olio. Non mancheranno le fasce dedicate ai più giovani, con cartoni animati di grande notorietà come “Sorriso d’argento” e“Fat Albert”.Inoltre, serie di Telefilm del calibro di “Get Smart Agente Speciale”- Interviste e tanto altro.

black81 ha scritto:
inizia il 20 dicembre.... canale 699...

e qui c'è il palinsesto .... vuoto.. a breve verrà completato...

http://www.bobbiese.it/?pageID=smiletv

SMILE TV
La Tv Lombarda che regala sorrisi

Il canale verrà acceso dal 25 novembre ma le trasmissioni inizieranno intorno al 20 dicembre 2010.Il punto di forza del canale sarà una programmazione basata su Film – Telefilm – Cartoni, sia attuali che “Cult”. Alcuni esempi? Le vecchie commedie americane con Bob Hope – Denny Kane oppure le classiche commedie all’italiana con Lino Banfi – Jerry Calà – Alberto Sordi, fino ad arrivare ai classici della comicità come Totò – Aldo Fabrizi - Stanlio e Olio. Non mancheranno le fasce dedicate ai più giovani, con cartoni animati di grande notorietà come “Sorriso d’argento” e“Fat Albert”.Inoltre, serie di Telefilm del calibro di “Get Smart Agente Speciale”- Interviste e tanto altro.
Carinissimo questo palinsesto...sono un grande fan di GET SMART:
...lo seguivo su TeleMonteCarlo...
Da anni sogno di rivederlo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Get_Smart
http://www.youtube.com/watch?v=DN0TXZjCpPI&feature=related

Ultima modifica:
ottimo. sinceramente non pensavo che fosse un canale così interessante dalle premesse... ho visto che salute e natura (l'altro canale partito da poco e di cui avevano messo la test card insieme a smile tv) ha tutti i vari contenuti di telecolor e primarete sull'argomento. beh, pensavo che smile tv fosse qualcosa di simile, invece mi sembra che siamo di fronte ad un buon canale vedendo anche il promo...

scusate mi sapete dire se questo canale è visibile anche qua in piemonte, a torino?? :D :icon_bounce: GRAZIE

iniziato a girare il promo (ci sono anche documentari).

le trasmissioni partono domani.

Siamo al giorno 20...Ancora non hanno iniziato...
Immagino l' inizio delle trasmissioni oggi pomeriggio
o in prima serata intorno alle 21...
Unica pecca: il bitrate molto basso,
la qualità dell' immagine è scadente...
Abolissero Puntosat o Fashion Tv
potrebbero aumentare il bitrate di SmileTv...
Il mio principale sogno digitale:
non ricevere più Puntosat su nessun mux!

robyros ha scritto:
oltre ad almeno il 20% di canali fuffa :D
Che poi una tv ampiamente diffusa sul digitale terrestre (oltre che sul satellite): come può continuare a chiamarsi PUNTOSAT? Capirei di più PuntoNetwork...Mi pare non vogliano usare PUNTOTV priva di SAT per non creare problemi a BresciaPuntoTv:l' hanno dichiarato qualche anno fa in un intervista...Editori differenti ma PUNTOSAT ha sede a Brescia come BsPuntoTv...Nel nominativo LCN sul mux di Primarete esce ora Galaxy Tv-PuntoTv...Ok allora mettano definitivamente Galaxy: altra cagata spaziale ma sempre migliore di PUNTOSAT...
Tanto sono noti come TELEFUFFA899 ex-TELEFUFFA166....anche un po' truffa...
Carino un Punto&VirgolaTv....
Puntovideo sembrerebbe il nome di una videoteca hahahha
DigiPunto: bleah...
CerchioTv con claim: "Dal punto al cerchio"...
Ancora più schifoso...
Ancora tanto che abbian resistito a diventare POINT TV...
In Italia fare questi inglesismi è la scelta più frequente...
Vai e poi vai però dove sono finiti? a Galaxy...
sempre un nome da tv spaziale-satellitare...
o da canale di fantascienza...
hahaha

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ma questo canale è lo stesso che si riceve in Campania?
Forse c'è un omonimia....
Questa tv ha il logo che vedi nelle pagine precedenti....
una scritta bianca sovraimpressa avvvisa che i programmi iniziano il20 Dicembre (oggi)....
Vedi un po' se coincide...

black81 ha scritto:
che cartoni erano?? anime anni 80??
no, quello che ho visto che era in onda (sorriso d'argento) è del 2000. l'altra invece che dicono che trasmetteranno (Fat Albert) quella sì che è degli anni '70-'80

si ho visto.....

ho modificato il messaggio di prima... ho vistoil palinsesto...

ma sbaglio o il film accelera un attimo ..perde dei frame....?!?!?!?..boh...

Indietro
Alto Basso