• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi La7/TIMB in Polesine e Pianura Padana Orientale (Ch47 e Ch48)

Scusate ho una raffica di almeno 15 segnaslazioni di problemi di ricezione ch 47 e 48 da Velo in zona di confine provincia di Modena (Finale Emilia ecc...).
E' stata cambiata la copertura ?
Grazie
 
jamz ha scritto:
Scusate ho una raffica di almeno 15 segnaslazioni di problemi di ricezione ch 47 e 48 da Velo in zona di confine provincia di Modena (Finale Emilia ecc...).
E' stata cambiata la copertura ?
Grazie
Assolutamente no. Tutto come sempre, in attesa della nuova antenna ... ;)
 
I ripetitori Timb da M. Madonna sono OK? Da un paio di mesi non aggancio più i 47, 48 e 60
Mi trovo in prov di Trevso, Veneto Orientale, l'antenna è puntata verso il Venda e quindi si presume riceva anche il segnale dal Monte Madonna... Strano perché prima funzionavano...
 
VirusC ha scritto:
I ripetitori Timb da M. Madonna sono OK? Da un paio di mesi non aggancio più i 47, 48 e 60
Mi trovo in prov di Trevso, Veneto Orientale, l'antenna è puntata verso il Venda e quindi si presume riceva anche il segnale dal Monte Madonna... Strano perché prima funzionavano...

La7 HD sul CH55 è in fase di attivazione su tutto il territorio; questo è il calendario delle attivazioni che aveva postato 3750!
il M. Madonna è previsto comunque per il 17 giugno. ;)
 
ariale ha scritto:
La7 HD sul CH55 è in fase di attivazione su tutto il territorio; questo è il calendario delle attivazioni che aveva postato 3750!
il M. Madonna è previsto comunque per il 17 giugno. ;)
E dunque? Io ho parlato di canali 47, 48 e 60, non del 55...
Il fatto che debbano attivare il 55 può aver pregiudicato anche gli altri canali? e con l'attivazione è possibile tornino visibili anche gli altri 3?
 
VirusC ha scritto:
E dunque? Io ho parlato di canali 47, 48 e 60, non del 55...
Il fatto che debbano attivare il 55 può aver pregiudicato anche gli altri canali? e con l'attivazione è possibile tornino visibili anche gli altri 3?
Adesso che è stato acceso il CH55 (La7 HD) dal M. Madonna, tu lo ricevi?
I CH47-48-60 sono sullo stesso ripetitore. Anche qui da me, ricevendo da Velo, il Ch55 arriva molto bene, ma i Ch47-48-60 sono disastrosi; se leggi nelle pagine precedenti vengono descritti i lavori previsti su Velo (VR) per sostituzione dei lobi trasmittenti TIMB e risolvere questi problemi. ;)
 
3750... ha scritto:
... per Velo Veronese ... si sta predisponendo l'antenna provvisoria che consentirà di effettuare l'installazione, limitando i disservizi (un po' come Rai sul Venda). Per TIMB l'attività di installazione/attivazione dovrebbe essere più veloce (qualche giorno). Probabilmente già ad agosto la nuova antenna potrebbe illuminare il nord-est ... :D ;)
OTTIMO, attendiamo con pazienza :D
 
Indietro
Alto Basso