Programmi DATA

Giangy

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa ho fatto la ricerca automatica dei canali alla tv di casa e sono usciti, oltre ai canali atv, dtv e radio, 8 programmi DATA.
Sono andato a vedere questi canali e avevamo nomi strani come VHF ma non si vedeva niente.
Ieri ho rifatto la ricerca e c'erano sempre qusti 8 canali DATA ma con nomi diversi, ad esempio SKYMeteo24, SKYSport24, Italia 1 e altri con nomi brevi.

Accorciando il brodo: cosa sono questi canali? :D

Giangy ha scritto:
Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa ho fatto la ricerca automatica dei canali alla tv di casa e sono usciti, oltre ai canali atv, dtv e radio, 8 programmi DATA.
Sono andato a vedere questi canali e avevamo nomi strani come VHF ma non si vedeva niente.
Ieri ho rifatto la ricerca e c'erano sempre qusti 8 canali DATA ma con nomi diversi, ad esempio SKYMeteo24, SKYSport24, Italia 1 e altri con nomi brevi.

Accorciando il brodo: cosa sono questi canali? :D
Canali dvb-h ;) Dovrebbero essere quelli di la3 dvb-h ;)
Ecco cosa sono :D :)

Canali dvb-h Dovrebbero essere quelli di la3 dvb-h
Ecco cosa sono

Grazie per la risposta..ma come mai sono tra i programmi data? E soprattutto si potranno vedere? Se si, quando?

Grazie mille :)

i canali dvb-h sono dedicati alla telefonia mobile, non sono canali visibili sul dtt ;)

Si ma non capisco l'utente li ha trovati e li vede pure? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Dipende anche con che paese fai la ricerca sulla tv ;) Se mettu italia non compaiono se metti germania invece appaiono :D
Sempre schermo nero? :eusa_think:

Sia quando sono comparsi che quando sono scomparsi la ricerca è stata fatta selezionando "Italia" ;)

Giangy ha scritto:
Sia quando sono comparsi che quando sono scomparsi la ricerca è stata fatta selezionando "Italia" ;)
sì, ci sono dei decoder che li sintonizzano anche con le impostazioni di default, altri che invece li trovano solo con nazione germania, e altri ancora che non li trovano proprio...

Indietro
Alto Basso