Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ti consiglio da Serramazzoni, ma se sei sottocollina non è possibile nemmeno da lì.Francio ha scritto:quindi ci sarà possibilità di avere il 46 da barbiano o castelmaggiore visto che lo usano già intorbno a bologna. inoltre da castel san pietro monte grande è possibile che da bologna si possa puntare li pensavo che fosse solo per la romagna
Guarda che forse ti arriva da Serramazzoni, perchè non ho conferme di questo, se qualcuno ha notizie...Fran101 ha scritto:E arrivato sempre sul Ch 46 anche da M.te Cero (PD) lo ricevo anch'io, anche se non sono romagnolo.![]()
Ci ha confermato l'attivazione di Teleromagna da M.te Cero un utente ben informato nel 3d del Veneto.areggio ha scritto:Guarda che forse ti arriva da Serramazzoni, perchè non ho conferme di questo, se qualcuno ha notizie...
Ma è il mux "regionale" (con Telereggio) o "romagnolo" puro?Fran101 ha scritto:Ci ha confermato l'attivazione di Teleromagna da M.te Cero un utente ben informato nel 3d del Veneto.![]()
E poi guardacaso lo ricevo proprio da stamattina, giorno della presunta accensione da M.te Cero; prima sul Ch 46 nella mia zona non c'era nulla.
Lo conferma anche OtgTv.![]()