• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritorna Radio Italia TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.203
Località
Valmadonna (Alessandria)
Come da titolo ritorna Radio Italia Tv sul digitale terrestre :)

Anche se il canale è stato rinominato cosi sembra che si chiamerà Radio Italia Live!

Prossimamente sul digitale terrestre

Per ora è sul mux Telestar Piemonte e Telestar Lombardia Ch 41
 
Molto bene, credo quindi che Radio Italia Live sarà ospitato a questo punto nei vari mux regionali. :icon_rolleyes:
 
Ottimo. MTV+, Play.me, Virgin Radio TV, Radio Italia TV, RTL 102.5 TV. Che bel pacchetto Musica free che si sta formando sul DTT :icon_bounce:
 
ale89 ha scritto:
Si veramente.... bene bene :)

Il portafoglio ringrazierà quando mi riabbonerò a Sky, dato che potrò evitare il pacchetto Musica, questi sul DTT sono già sufficienti :D Ma intanto facciamo partire Radio Italia TV e vediamo come si sviluppa. Spero però che non ricomincino col solito balletto dei MUX prima dell'inizio delle trasmissioni. Se lo vogliono far finire assieme a Play.me e Virginradio TV lo facciano ora :icon_rolleyes:
 
floola ha scritto:
Ottimo. MTV+, Play.me, Virgin Radio TV, Radio Italia TV, RTL 102.5 TV. Che bel pacchetto Musica free che si sta formando sul DTT :icon_bounce:

io qua in sicilia prendo solo mt e basta:crybaby2:
 
La qualità di Code e Radio Italia tv sul ch 22 (mux 7Gold plus/Teleregione) è veramente pessima; eppure il mux è vuoto, contiene solo i canali:
7 Gold Plus
Virgin Radio Tv
Radio Italia Tv
Code
Speriamo che prima della partenza la qualità venga aumentata.
 
Fran101 ha scritto:
La qualità di Code e Radio Italia tv sul ch 22 (mux 7Gold plus/Teleregione) è veramente pessima; eppure il mux è vuoto, contiene solo i canali:
7 Gold Plus
Virgin Radio Tv
Radio Italia Tv
Code
Speriamo che prima della partenza la qualità venga aumentata.
Beh pernso proprio di si... avranno dei problemi tecnici.... ;)
 
Indietro
Alto Basso