• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top Calcio 24 su AB1 12°.5 Ovest (by Telelombardia)

Menelao88

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Aprile 2003
Messaggi
101
Località
Cosenza
Su FlySat ho trovato questa segnalazione

feq= 12683 V DVB-S2 s/r 1707 fec 3/4

Ho effettuato una scansione ma non c'è traccia del canale ..... ne sapete nulla ?? :eusa_think:


..... mi rispondo da solo serve un decoder HD :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Più che HD, deve essere abilitato alla ricezione del sistema DVB-S2, ora implementato su tutti i decoder HD.

E' un canale trasmesso in DTT in Lombardia.
Oltre ai parametri di ricezione già riportati qui sopra, aggiungo alcuni parametri del canale.
nome: TOP CALCIO 24
provider: TELELOMBARDIA
network: TELELOMBARDIA
risoluzione: 544x576

topcalcio24.jpg
 
Ha qualche possibilità di rimanere questo canale,oppure come presumo è solo un feed?
 
Progressive ha scritto:
Se c'è topcalcio24 dovrebbe esserci anche antenna3 e telelombardia essendo gli altri canali presenti nel mux del gruppo sul dtt?!

non credo proprio,questo è anche un programma con il quale si collegano alcune tv locali,infatti non mi è nuovo top calcio 24,è sicuramente un feed,tipo come faceva una volta lunedì di rigore che aveva il feed satellitare per le tv che ripetvano il programma,sarà che in lombardia ne hanno fatto un vero e proprio canale.
 
Progressive ha scritto:
Se c'è topcalcio24 dovrebbe esserci anche antenna3 e telelombardia essendo gli altri canali presenti nel mux del gruppo sul dtt?!

Non c'è tutto il mux ma solo un canale.
Se noti, il valore di SR (Symbol Rate) è di appena 1707.
Un mux intero ne ha uno di circa 17000 (quando è destinato ad essere ritrasmesso pari pari in terrestre), oppure pari a 27500 per i mux satellitari con parametri standard.
 
peppechennedy ha scritto:
...sarà che in lombardia ne hanno fatto un vero e proprio canale.

Si è un canale vero e proprio e si riceve in DTT anche in Piemonte, è un canale dedicato al calcio, più precisamente a Juve, Milan e Inter.
 
Indietro
Alto Basso