fabio656
Digital-Forum Gold Master
Mi ha chiamato Mediaset Premium per la conferma della disdetta 
la raccomandata gli è arrivata e mi hanno chiesto perche me ne andavo e mi hanno offerto 14 euro al mese per tutto premium x 2 anni
mi ha detto che mi congela questa offerta se alla fine dei giorni di prova con sky (fino a maggio) ripasso a premium.
gli ho detto che ormai avevo fatto sky, anche se un domani potrei tranquillamente tornare a mediaset
Mi hanno chiesto i motivi e se ero stato invogliato dai 29 euro di sky.
ovviamente gli ho detto di si, anche se poi ho fatto il pacchetto da 39 euro.
Gli ho detto che sono passato a sky sia per i diritti champions, sia per l'intrattenimento al di fuori dei film, lui mi ha confermato che
a breve verranno attivati 3 canali documentari nel primo periodo del 2011 e che per la champions sperano in un accordo
comunque alla fine lui mi ha detto ridendo "facciamo che è una separazione consensuale e non un divorzio, va bene?"
mi è dispiaciuto
mi hanno prenotato la disdetta per il 15 gennaio e mi staccheranno il segnale
ciao Premium
PS: la raccomandata glie l'ho mandata il 10, sembra che stia andando tutto bene, vediamo
la raccomandata gli è arrivata e mi hanno chiesto perche me ne andavo e mi hanno offerto 14 euro al mese per tutto premium x 2 anni
mi ha detto che mi congela questa offerta se alla fine dei giorni di prova con sky (fino a maggio) ripasso a premium.
gli ho detto che ormai avevo fatto sky, anche se un domani potrei tranquillamente tornare a mediaset
Mi hanno chiesto i motivi e se ero stato invogliato dai 29 euro di sky.
ovviamente gli ho detto di si, anche se poi ho fatto il pacchetto da 39 euro.
Gli ho detto che sono passato a sky sia per i diritti champions, sia per l'intrattenimento al di fuori dei film, lui mi ha confermato che
a breve verranno attivati 3 canali documentari nel primo periodo del 2011 e che per la champions sperano in un accordo
comunque alla fine lui mi ha detto ridendo "facciamo che è una separazione consensuale e non un divorzio, va bene?"
mi è dispiaciuto
mi hanno prenotato la disdetta per il 15 gennaio e mi staccheranno il segnale
ciao Premium
PS: la raccomandata glie l'ho mandata il 10, sembra che stia andando tutto bene, vediamo
la signorina è rimasta un pò scioccata del no,però francamente mi è venuta voglia di provare anche sky,l'hd è stato fondamentale per me, essendo in una zona non swittchata 2 partite in hd a settimana erano una miseria,vediamo come andrà con sky visto che aspetto ancora la chiamata del tecnico