Disdetta - mi ha chiamato Premium

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Mi ha chiamato Mediaset Premium per la conferma della disdetta :)

la raccomandata gli è arrivata e mi hanno chiesto perche me ne andavo e mi hanno offerto 14 euro al mese per tutto premium x 2 anni :5eek:
mi ha detto che mi congela questa offerta se alla fine dei giorni di prova con sky (fino a maggio) ripasso a premium.

gli ho detto che ormai avevo fatto sky, anche se un domani potrei tranquillamente tornare a mediaset :)

Mi hanno chiesto i motivi e se ero stato invogliato dai 29 euro di sky.

ovviamente gli ho detto di si, anche se poi ho fatto il pacchetto da 39 euro.

Gli ho detto che sono passato a sky sia per i diritti champions, sia per l'intrattenimento al di fuori dei film, lui mi ha confermato che
a breve verranno attivati 3 canali documentari nel primo periodo del 2011 e che per la champions sperano in un accordo :)

comunque alla fine lui mi ha detto ridendo "facciamo che è una separazione consensuale e non un divorzio, va bene?" :)

mi è dispiaciuto :(

mi hanno prenotato la disdetta per il 15 gennaio e mi staccheranno il segnale :(

ciao Premium :crybaby2: :lol:

PS: la raccomandata glie l'ho mandata il 10, sembra che stia andando tutto bene, vediamo :)

Sembra il finale di un film commovente :crybaby2: :D

Ci manca solo Piersilvio che viene in ginocchio a casa tua per supplicarti di tornare a Premium :D

(Salvo poi dirti nell'orecchio: "Comunque anch'io ho Sky, ma non dirlo troppo in giro, se no papà mi strozza" :icon_twisted: )

stesso percorso fatto da me:D contattato qualche giorno fà e proposta da 14,90 euro al mese per un anno rifiutata:eusa_naughty: la signorina è rimasta un pò scioccata del no,però francamente mi è venuta voglia di provare anche sky,l'hd è stato fondamentale per me, essendo in una zona non swittchata 2 partite in hd a settimana erano una miseria,vediamo come andrà con sky visto che aspetto ancora la chiamata del tecnico:icon_cool:

Ultima modifica:
Anche io penso di fare Sky alla fine del periodo promozionale (ovvero il prossimo autunno) a 14€ al mese, sempre a patto di trovare un antennista onesto non come quello di Sky che per farmi l'impianto mi ha sparato 800€.

No, Premium magari mi facessero Sky a 14€, se mi avessero offerto quel prezzo sarei andato sul tetto io a montarmi la parabola :D

Caspita che offertona che si è concesso di fare Piersilvio, per trattenere un cliente fedelissimo come te:5eek: :D
Dai secondo me ci torni magari l'anno prossimo, ti conosco, sei troppo fanatico delle serie tv che vengono trasmesse da Premium:lol:
Ah e grazie della dritta sui documentari, almeno ora sappiamo che saranno 3 canali (certo non è che gli operatori di call center siano molto affidabili ma è già qualcosa):D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ah e grazie della dritta sui documentari, almeno ora sappiamo che saranno 3 canali (certo non è che gli operatori di call center siano molto affidabili ma è già qualcosa):D
si appunto, le loro parole sono da prendere con le mollissime! :lol:

certo che nel vedere fabio 656 con il logo sky ho avuto un sussulto:D fa un pò strano,a proposito visto che anche io a breve e se tutto va a buon fine dovrei entrare nel club di sky,come ti sei trovato?senza voler innescare nessuna polemica tra chi ha sky o mediaset premium,ma visto che anche tu come me sei stato fruitore di mp dai tempi d'oro, l'impatto con sky come è stato?

Guarda sono ancora un po "frastornato" nel senso che sono passato da 20 canali a centinai di canali, anche se,
devo dire la verità, dopo 20 giorni di utilizzo di sky, sta accadendo quello che avevo previsto:

alla fine, se vado a stringere, sono sempre gli stessi 20-30 canali che vedo con assiduità (che poi sono + o - il numero dei canali che ha Premium).

sono i canali Calcio, i 2-3 canali fox, i 3 canali TGh24, i 7-8 canali doc e i 10 canali cinema.

il resto è solo per lo zapping e per spendere qualche minuto diverso dal solito, ma poco dopo ritorni sempre a farti un giro sui soliti 30 canali.

quindi, che tu abbia 465645 canali o 30 canali, alla fine ne vedi assiduamente comunque una 30na.

questo per dire che se Premium mettesse i canali documentari e riuscisse in un accordo con la champions e magari qualche altra casa
cinematografica (anche se comunque il suo cinema è molto buono)...il mio ritorno a Premium non sarebbe cosa impossibile. :)

bè in effetti credo che sia inevitabile,alla fine in base ai propi gusti si crea una selezione di canali,anche se credo che la cosa fondamentale oltre che a diversi contenuti in hd è di sicuro il my sky hd,poter registrare i contenuti per poi rivederli quando si vuole è una cosa comodissima,non vedo l'ora che il tecnico mi chiami:D

alankardec ha scritto:
bè in effetti credo che sia inevitabile,alla fine in base ai propi gusti si crea una selezione di canali,anche se credo che la cosa fondamentale oltre che a diversi contenuti in hd è di sicuro il my sky hd,poter registrare i contenuti per poi rivederli quando si vuole è una cosa comodissima,non vedo l'ora che il tecnico mi chiami:D
si il myskyhd è stracomodo, solo oggi mi sono visto 4 doc sullo spazio che fanno dalle 22.00 fino all'una di notte.

parlo dei doc di hawkings. li fanno troppo tardi pero' potendoli registrare......... :D

come pensavo:D è sicuramente un qualcosa che ti permette di sfruttare al meglio l'offerta sky,ho sempre avuto in tal senso qualche remora su sky,pensavo si ok puoi darmi 300 canali ma poi ne vedo sempre uno,avere la possibilità di programmare le registrazioni e rivederle con comodo non ha prezzo,io ad esempio essendo appassionato di sport americani avrei qualche difficoltà ad assistere in diretta a certi eventi,potendoli registrare posso rivedere le partite in orari un pò più umani:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
alla fine, se vado a stringere, sono sempre gli stessi 20-30 canali che vedo con assiduità (che poi sono + o - il numero dei canali che ha Premium).
il resto è solo per lo zapping e per spendere qualche minuto diverso dal solito, ma poco dopo ritorni sempre a farti un giro sui soliti 30 canali.
quindi, che tu abbia 465645 canali o 30 canali, alla fine ne vedi assiduamente comunque una 30na.
questo per dire che se Premium mettesse i canali documentari e riuscisse in un accordo con la champions e magari qualche altra casa
cinematografica (anche se comunque il suo cinema è molto buono)...il mio ritorno a Premium non sarebbe cosa impossibile. :)

Si dipende dalle esigenze, e comunque anche in casa mia sarebbe così, alla fine tutti quei canali non riesci a utilizzarli, a meno che uno non resti incollato alla tv 24 h/24:icon_rolleyes: , cosa praticamente impossibile direi:D
Anche su Premium concordo con te, dimentichi però il fattore importantissimo, la qualità. Premium per quanto riguarda la qualità dei canali cinema e serie tv, a mio parere è ok, per quanto riguarda i canali Calcio lo sai anche tu, poi per chi non ha neanche l'HD come me, ancora peggio...perciò il problema maggiore di premium in termini di qualità resta appunto quello della qualità dei canali Calcio. Se poi arrivano i documentari, in termini di contenuti già sarebbe messa meglio.

Ultima modifica:
cavolo se mi offrono a me 14 per due anni per tutto premium a giugno che mi scade la prepagata la faccio al volo:D

fabio656 ha scritto:
Mi ha chiamato Mediaset Premium per la conferma della disdetta :)
ciao fabio,
volevo chiederti la disdetta che hai inviato e quella che è presente sul forum?

poi volevo chiederti un altra cosa, il tuo contratto quando scade?

sfortunato ha scritto:
ciao fabio,
volevo chiederti la disdetta che hai inviato e quella che è presente sul forum?

poi volevo chiederti un altra cosa, il tuo contratto quando scade?
si è la disdetta che ho trovato qui sul forum :)

il mio contratto scadeva a giugno 2011

Indietro
Alto Basso