BASTA pubblicità su Sky!!

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,sicuramente di topic così ce ne saranno un sacco ma vorrei comunque dire la mia,perchè è davvero diventato uno schifo o Skyfo
ieri stavo guardando Willy il principe di Bel-Air,mi sembra fosse su fox retro
comunque c'erano 2 puntate attaccate (una puntata senza pubblicità dura sui 22 minuti),cronometro alla mano oltre alla fastidiosa pubblicità nel bel mezzo del telefilm:UDITE UDITE 16 minuti!! im 40 minuti di telefim sono riusciti a fare 16 minuti di pubblicità:D
poi verso le 21 mi collego con sky sport 2 e danno smackdown di wrestling,anche qui 2 pubblicità per relativi 10 minuti e passa
senza contare che con Raw (sempre di wrestling si parla) si arriva addirittura a 3 pubblicità per 15 minuti
vogliamo parlare poi dell'incompetenza di Franchini e Posa? e del costo esorbitante dei PPV?
parliamo di basket NBA:stamattina mi guardo San Antonio vs Dallas,l'unica cosa che salvo sono ovviamente Buffa e Tranquillo (anche se mi sembra che Flavio un pò di passione l'abbia persa) anche qui una quindicina di minuti di pubblicità o forse di più;ma io dico la gente giustamente non sta su a vedersi le partite di notte,perchè SKY deve riempire ste partite in replica di pubblicità???

perchè devo pagare un sacco di soldi ogni anno e vedere tutti i miei programmi più belli maltrattati da sti dementi?

rvd_88 ha scritto:
ciao a tutti,sicuramente di topic così ce ne saranno un sacco ma vorrei comunque dire la mia,perchè è davvero diventato uno schifo o Skyfo
ieri stavo guardando Willy il principe di Bel-Air,mi sembra fosse su fox retro
comunque c'erano 2 puntate attaccate (una puntata senza pubblicità dura sui 22 minuti),cronometro alla mano oltre alla fastidiosa pubblicità nel bel mezzo del telefilm:UDITE UDITE 16 minuti!! im 40 minuti di telefim sono riusciti a fare 16 minuti di pubblicità:D
poi verso le 21 mi collego con sky sport 2 e danno smackdown di wrestling,anche qui 2 pubblicità per relativi 10 minuti e passa
senza contare che con Raw (sempre di wrestling si parla) si arriva addirittura a 3 pubblicità per 15 minuti
vogliamo parlare poi dell'incompetenza di Franchini e Posa? e del costo esorbitante dei PPV?
parliamo di basket NBA:stamattina mi guardo San Antonio vs Dallas,l'unica cosa che salvo sono ovviamente Buffa e Tranquillo (anche se mi sembra che Flavio un pò di passione l'abbia persa) anche qui una quindicina di minuti di pubblicità o forse di più;ma io dico la gente giustamente non sta su a vedersi le partite di notte,perchè SKY deve riempire ste partite in replica di pubblicità???

perchè devo pagare un sacco di soldi ogni anno e vedere tutti i miei programmi più belli maltrattati da sti dementi?
prossimamente sky è obbligata a ridurre la pubblicità a max 12 minuti l'ora
anche se anche sulle pay la pubblicità aiuta ad acquistare eventi non credere che bastino i soldi dell'abbonato ;)

ma non me ne frega nulla che comprino diritti per far vedere altre minchiate
mi basta solo che facciano vedere bene quello che già hanno
che poi:hanno perso Eurolega di basket e campionato maschile di volley e solo per questo sarebbero da mandare a quel paese,bah...

rvd_88 ha scritto:
ma non me ne frega nulla che comprino diritti per far vedere altre minchiate
mi basta solo che facciano vedere bene quello che già hanno
che poi:hanno perso Eurolega di basket e campionato maschile di volley e solo per questo sarebbero da mandare a quel paese,bah...

Il volley è voluto tornare in chiaro ma a parte questo anch'io stamattina ho guardato il match NBA e non ho visto tutta questa pubblicità...i soliti 2 minuti tra 1° e 2° quarto e 3° e 4° mentre alla fine del 2° c'erano gli highlights delle altre partite della notte quindi in totale al massimo come sempre saranno stati 8-10 minuti...nei telefilm della Fox ultimamente la quantità è diminuita comunque nei due stacchi sono sempre insieme ai 6-7 minuti...comunque come ha detto Darkmoon ormai la pubblicità conta molto di più dei soldi di noi abbonati quindi purtroppo la direzione è questa...vedremo cosa succede con questo decreto...

Mi sa che il tuo cronometro va più veloce dei altri :D :D....Willy non va in onda su FoxRetrò ;)

E' come ogni mese si apre l'ennesimo tred sulla pubblicità...almeno si potrebbero usare quelli che gia ci sono :sad:

darkmoon ha scritto:
scusa fabio ma a che serve il mysky :D
si daccordo, non per questo mi devono bombardare di pubblicità durante le trasmissioni in "diretta"...li la pubblicità non la posso mandare avanti.....

fabio656 ha scritto:
si daccordo, non per questo mi devono bombardare di pubblicità durante le trasmissioni in "diretta"...li la pubblicità non la posso mandare avanti.....
io guardo poco in diretta :D
e quello che guardo metto il play e dopo 4-5 minuti ho risolto il problema :lol: :D

pero' non bisogna diventare schiavi del play e rec....

cavolo, nei documentari c'è piu' pubblicità di canale5..............

fabio656 ha scritto:

Hai ragione.Come ho già affermato,se gli spot sono un male necessario quantomeno che ne riducano la durata.In ogni blocco è più la durata delle promo dei vari programmi del palinsesto che la durata della pubblicità vera e propria.:evil5:

dado88 ha scritto:
Mi sa che il tuo cronometro va più veloce dei altri :D :D....Willy non va in onda su FoxRetrò ;)

E' come ogni mese si apre l'ennesimo tred sulla pubblicità...almeno si potrebbero usare quelli che gia ci sono :sad:

va in onda su comedy central lo vedo spesso anche io
permettimi ma sei andato a prendere proprio l'unico programma, uno dei pochi a dire la verità, che riesce a fare 2 puntate di seguito senza inserire pubblicità :D
io lo guardo spesso proprio perchè è uno dei pochi porgrammi di intrattenimento sui canali sky che ha praticamente zero pubblicità
sugli altri invece è snervante, specie sui documentari è qualcosa di insopportabile, minimo 2 interruzioni
ultimo appunto il prezzo dei ppv di wrestling sarà forse alto ma è praticamente un quarto di quello che costa negli USA quindi sinceramente nn mi lamenterei più di tanto di quel prezzo

Per la pvv del wrestling sono prezzi decisi dalla WWE, non è Sky che fa quel prezzo ;).

dado88 ha scritto:
Per la pvv del wrestling sono prezzi decisi dalla WWE, non è Sky che fa quel prezzo ;).

infatti credo di si
ho quotato il tuo messaggio ma il messaggio era rivolto all'autore del thread :)
cmq mi confermi che il prezzo è praticamente molto meno della metà di quello USA vero?

Niente di nuovo!
Programmi di mezz'ora un interruzione programmi di 40-50 minuti due interruzioni. Più quello tra due episodi(che non andrebbe neanche considerata come interruzione). Cartoni zero interruzioni. I diritti sia quelli vecchi che quelli nuovi costano e col solo abbonamento non si possono comprare

fabio656 ha scritto:

no questo no...dalle 13:30 alle 15:00 canale 5 è da manicomio ! (o per meglio dire da dittatura, a qualsiasi altra tv avrebbero impedito di fare tutta quella pubblicità)

I canali Mondo possono essere visti solo
tramite Mysky, altrimenti si perde il senso
del programma....:sad:
Chi ha come me il Mysky può benissimo
asserire di essere abbonato ad una PAYTV..
diversamente paga per vedere una..... tv
commerciale...

cheguevara63 ha scritto:
I canali Mondo possono essere visti solo tramite Mysky.
Mi sembra molto esagerato, sono 8anni che seguo i programmi mondo senza mysky è vivo in maniera molto tranquilla :D

Indietro
Alto Basso