Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non posso che quotartiAK47 ha scritto:si ma che sistemino anche l'audio fuori sincrono....così è inguardabile (tralasciando la pessima qualità video)
copeppe ha scritto:Non posso che quotarti
Nazzaflu ha scritto:Riquoto!! Ma dico, sono parametri basilari per un canale satellitare....![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Loro guardano ai loro interessi (costo)...
Comunque LCN 30![]()
ale89 ha scritto:![]()
Beh se ne accorgeranno prima o poi no?
ale89 ha scritto:Loro guardano ai loro interessi (costo)...
Il mio post era riferito alla qualità del videoAK47 ha scritto:beh non penso che risolvere un problema di sincro audio-video comporti costi irragionevoli, considerando che è la norma anche per i canali di sole televendite!
Si tratta di avere un minimo di dignità e verificare la bontà del proprio lavoro, evidentemente ciò che propinano non se lo guardano neanche loro![]()
Bravo! Ti quoto alla grande. Condivido in toto!Freak71 ha scritto:Per me quelli di TivuSat la dovrebbero smettere di spacciare canali come se fossero esclusive: Class News, come Class Horse, Betting Channel e tanti altri pomposamente annunciati "su TivuSat" sono CANALI IN CHIARO, sintonizzabili con QUALUNQUE DECODER. Questo dovrebbero specificarlo, per rispetto degli stessi loro abbonati.
Effettivamente...bellin1 ha scritto:ma come si fa a non avere l'audio e il video sincronizzato?
Anche le trasmissioni africane lo hanno..![]()
![]()
![]()