Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.... l'hanno fatta resuscitare tanto per... mi sa
Quoto il messaggio di oxfordfc "immagino che sia un escamotage per farla passare come tv locale per farla mettere sul 15"Tecnicol ha scritto:Tanto per?
adriaho ha scritto:insomma hanno 5 - 6 canali e in 6 non ne fanno uno buono... meno male io ne ricevo solo 1
quotoSat Blue Eyes ha scritto:Direi che è l'esatto opposto perchè facendo una programmazione differenziata su un canale dei tanti almeno un film lo si becca quasi sempre.![]()
non ci avevo fatto caso, io faccio zapping poi quel che trovo, trovo... non ci sono altri sistemiale89 ha scritto:Beh Canale Italia 1 fa molti film anche recenti mentre canale Italia (83) fa solo i film in seconda serata di lino banfi... e magari qualcosa alle 19 se no poi cantando e ballando![]()
Si Canale Italia 1 tranne il lunedi martedi e giovedi fa sempre film in prima serataCHRIS 86 ha scritto:non ci avevo fatto caso, io faccio zapping poi quel che trovo, trovo... non ci sono altri sistemi![]()
![]()
Ah si me lo ricordo! Era verso le 19 dalla prima stagione.... si anche secondo me non avevano i diritti.... infatti poi è miracolosamente sparito dal palinsestoStefano83 ha scritto:Fino a poco tempo fa su Canale Italia (in analogico, adesso non saprei quale sia dei tanti in DTT) avevano iniziato a trasmettere il telefilm "Settimo Cielo" ma l'hanno interrotto dopo poche puntate. Secondo me non avevano i diritti e Mediaset li ha bacchettati!![]()