Consigli per gli acquisti; il mio primo decoder

S

scasserx

A fronte di una ristrutturazione domestica, dopo essermi fatto un po' di idee qua sul forum, a casa ho installato la parabola, con 3 prese parabola, ed avrò bisogno di altrettanti decoder! I lavori finiranno tra circa un mese ed io devo inziare a pensare al decoder da acquistare!

Non ho alcuna esperienza con il satellite.
Budget 50/70€ l'uno; magari prima me ne prendo uno e gli altri 2 con calma!

Vorrei che tutti e 3 i decoder fossero compatibili con SatTV!

L'utilizzo che ne verrebbe fatto sarebbe questo:
1 - Il mio decoder; voglia e possibilità possibilità di smanettarci!
2 - Decoder per i miei genitori, compatibile con SatTV e magari anche con i canali FTA; possibilmente senza la necessità di smanettarci
3 - Decoder per mia nonna, è sufficiente che si vedano i canali FTA meglio se compatibile anche con SatTV ma non deve mai dare problemi; più tosto rinuncio a vedere alcuni canali!
---
Informazione; a giorni faccio la richiesta per le schede SatTV; c'è la possibilità di ottenerne 3 vista la mia situazione; a quant'ho capito ne posso richiedere 2 al max!

La scheda Tivùsat ti serve solo se acquisti decoder non Tivùsat che leggono e aggiornano la scheda senza necessità di Cam; diversamente, se acquisti un dec Tivùsat (ad es. per tua nonna o per i tuoi) la smartcard la trovi inclusa nella confezione (in questo caso il limite delle due card, a quanto ne so, non vale). Idem dicasi per la cam (viene venduta compresa di card).
L'elenco dei decoder 'non ufficiali' compatibili con la card Tivùsat lo trovi nell'apposito thread.
Buona scelta;)

OK per le Tivùsat!
I decoder certificati Tivùsat me li hanno sconsigliati per uno scarso rapporto qualità/prezzo!
Ma visto quanto detto, su che modelli mi consigliate di andare, ma su che modelli mi consigliate di andare? Non mi sapete dire quale si adegua maggiormente alle mie esigenze?

Grazie!

scasserx ha scritto:
OK per le Tivùsat!