Sky Cine News diventa quotidiano - La prima serata slitta alle 21:10

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Sky Cine News, la rubrica di Sky Cinema, dedicata ai maggiori avvenimenti cinematografici Italiani e internazionali, diventa un appunatamento quotidiano.
Andrà infatti in onda ogni sera alle 21:00 su SkyCinema1, con durata di 10 minuti e conseguente spostamento della prima serata alle ore 21:10 :eusa_think: .

Da stasera appuntamento con Francesco Castelnuovo e Gianni Canova, in cui si parlerà delle nomination agli Oscar 2011.

ottima notizia...quado riuscirò lo seguirò molto volentieri;)

a me sinceramente 21.00 o 21.10 non cambia molto...dopo tutto sono solo dieci minuti e devo dire che cmq Francesco Castelnuovo e Gianni Canova mi piaciono proprio ;) quindi ben venga mini tg giornaliero per il cinema!;)

Intanto il cambio e da ieri è non da oggi, guarda caso lo stesso giorno d'inizio dei Sgomatti :D

i programmi si iniziano di lunedi :D come le diete. cmq gli sgommati ha fatto il botto per essere su skyuno

cmq a parte tutto ieri per caso ho visto live il lunedi premiere...e diciamo che quei 10 minuti sono molto ricchi di pubblicità piuttosto che di skycinenews (mi pare di ricordare che il contatore era a 8 minuti e qualcosa ma il film è iniziato a 13. quindi direi che ci sono 5 minuti scarsi di skycinenews e poi gli spot prefilm...modello multisala

Burchio ha scritto:
i programmi si iniziano di lunedi :D come le diete. cmq gli sgommati ha fatto il botto per essere su skyuno

cmq a parte tutto ieri per caso ho visto live il lunedi premiere...e diciamo che quei 10 minuti sono molto ricchi di pubblicità piuttosto che di skycinenews (mi pare di ricordare che il contatore era a 8 minuti e qualcosa ma il film è iniziato a 13. quindi direi che ci sono 5 minuti scarsi di skycinenews e poi gli spot prefilm...modello multisala
ma skycinenews è partito ieri? :eusa_think:
carme7o nel primo post dice che parte stasera!:eusa_think:

Ieri o oggi non credo cambi molto, l'importante è che non sia davvero come dice Burchio, vale a dire che i film inizino, per colpa delle pubblicità, invece che alle 21:10 più tardi, perchè se 10 minuti tutto sommato non cambiano chissà cosa, un altro conto inizia a essere, le 21:15 e via via sempre più tardi come Mediaset....:mad:

Poi anche io guradavo e credo continuerò a guardare SkyCine News, ma già prima durava la metà di quanto programmato, se poi ora di 10 minuti previsti, ne fanno si e no 5, non vedo davvero a cosa serva, a sto punto meglio mettere una bella scheda di presentazione del film fatta da Gianni Canova per ogni prima visione e basta...

sarà un pò come per gli sgommati, cioè sui sette/otto minuti netti. qualcuno stasera li conti :D
concordo comunque nel fare una scheda di presentazione dei film, almeno su quelli in prima tv.

carme7o ha scritto:
Ieri o oggi non credo cambi molto, l'importante è che non sia davvero come dice Burchio, [...]
beh lo chiedevo perchè magari ieri non essendo andato in onda, e visto che hanno spostato lo stesso l'orario, hanno occupato quei dieci minuti con gli spot...per quello che burchio a visto cosi tanta pubblicità;)
Poi magari davvero SkyCINENews dura 5 minuti..stasera si vedrà!:D

L'avete visto? E' durato a stento 4 minuti!!!! Seguito da quasi 6 minuti di pubblicità...:5eek: :5eek:
Che schifo:doubt: , spero sia solo per oggi, altrimenti Sky ha torvato un altro modo per deludermi, avvicinandosi a Mediaset, cioè un'altra trovata per aumentare la pubblicità e far iniziare il film in prima serata più tardi:eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
L'avete visto? E' durato a stento 4 minuti!!!! Seguito da quasi 6 minuti di pubblicità...:5eek: :5eek:
Che schifo:doubt: , spero sia solo per oggi, altrimenti Sky ha torvato un altro modo per deludermi, avvicinandosi a Mediaset, cioè un'altra trovata per aumentare la pubblicità e far iniziare il film in prima serata più tardi:eusa_naughty:

Hai centrato in pieno. Si sono inventati la rubrica di pochi minuti per poter vendere piu' pubblicita' nel prime time.

cavolo solo 4 minuti??
allora credo sia per la pubblicità o per non scontrarsi con i programmi della concorrenza (+ sgommati) o entrambe le cose :eusa_think:

Sky Cine News presenta i primi cinque minuti in anteprima esclusiva del plurinominato agli Oscar 2011,'Il discorso del re' (12 nominations) nelle sale dal 28 gennaio. Tra le 12 candidature figurano quelle per il miglior attore protagonista a Colin Firth, gia' vincitore di un Golden Globe 2011 per questo ruolo, e per il miglior attore non protagonista a Geoffrey Rush .

Stasera alle 21.00 su SkyCinema 1

http://mag.sky.it/mag/cinema/2011/01/25/il_discorso_del_re_trailer_fotogallery.html

purtroppo mi pare palese(ma anche prima iniziava sempre dopo le 21 xkè c'è la pubblicità) che sky cinema non potendo interrompere i film con gli spot...li mette prima...modello multisala odierna. tralasciando che live guardo poco e niente...almeno hanno messo il countdown.

ci aggiungete che in media l'accesprimetime finisce verso le 21:10 sui canali principali(skyuno-rai1-can5) e la frittata è fatta.

Burchio ha scritto:
purtroppo mi pare palese(ma anche prima iniziava sempre dopo le 21 xkè c'è la pubblicità) che sky cinema non potendo interrompere i film con gli spot...li mette prima...modello multisala odierna. tralasciando che live guardo poco e niente...almeno hanno messo il countdown.

ci aggiungete che in media l'accesprimetime finisce verso le 21:10 sui canali principali(skyuno-rai1-can5) e la frittata è fatta.
e aggiungo anche che questa sembra una risposta alla riduzione del tetto pubblicitario voluta dal ministro romani. ;) chi pensava che con quella mossa del ministro sky avrebbe rinunciato alle entrate dalla pubblicità, si sbagliava di grosso, vedasi +2...

Può essere una follia ma prevedo canali +1 in arrivo con il passare del tempo
E invece con l alta definizione siamo fermi :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso