Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

caspio

Digital-Forum Silver Master
A partire dal 31 gennaio per i decoder MySky HD e dal 7 febbraio per i decoder HD, verrà rilasciata una nuova versione che porterà due importanti novità:
1) l'EPG a 7 giorni per i canali del DTT
2) l'accesso diretto tramite BOTTONE ROSSO a Sky On Demand (esclusivamente per i decoder MySky HD)

I download si concluderanno approssimativamente per i MySky HD verso il 7 febbraio mentre per gli HD il 18 febbraio.

Di seguito la lista dei canali con schedulazione EPG a 7 giorni:

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
La7
MTV
Real Time
cielo
DeeJay TV
Sportitalia
Sportitalia2
POKERItalia24
SuperTennis
QVC
Frisbee
K2
MTV+
RAI Sport 1
RAI Sport 2
RAI News
Rai Storia
RAI Gulp
Rai 4
Rai 5
La5
Iris
Boing
Rai Yoyo
Rai Movie
Rai Premium
France 24 Francais
La7D
Class Horse TV
Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
Mediaset Extra

Nel caso in cui il canale non fornisse una programmazione dettagliata, l'EPG presenterà, al posto dei vari titoli, il nome del canale stesso.

Ultima modifica:
finalmente migliorata l'EPG per il DTT.
Quindi caspio si potrà programmare un programma DTT per una settimana? perchè ad oggi si può registrare solo il programma del momento.

+ che la comodità dell'epg settimanale (che per i canali DTT viene rispettata meno di zero, molto meglio la classica registrazione manuale) mi interessa eventualmente il fatto di poter sintonizzare il canale dtt mentre questo viene registrato senza dover passare da mychannel e premere play.

speriamo che non lo trovi ora l'aggiornamento sta registrando avatar ssod, così me lo vedo senza loghi:D

Anakin83 ha scritto:
Quindi caspio si potrà programmare un programma DTT per una settimana? perchè ad oggi si può registrare solo il programma del momento.

per il momento non ne sò di più.
se mi arrivano altre info (anche sulle tempistiche di aggiornamento dei vari modelli) le posto. ;)

Il mio gigantesco (ed ottimo) myskyhd Pace ha già effettuato l'aggiornamento.
Grazie dell'informazione. ottima tempistica.

spero migliori la stabilità della digital key. la mia ha un bug che rende un pò fastidiosa la visione dei canali rai. quando mi sintonizzo la prima volta appare un messaggio che avvisa la assenza di segnale, devo cambiar canale sintonizzandomi su un altro canale non rai per 2-3 volte e poi prende (il segnale è ottimo, la stessa chiavetta gli dà 8).

steveone12 ha scritto:
Appare un messaggio quando si aggiorna?
No, all'improvviso il decoder si aggiorna...spero sempre che non capita mentre sto guardando qualcosa :D

Anakin83 ha scritto:

Io penso che inseriscano solo la visualizzazione su 7 giorni, ma che l'inserimento dei programmi dipenda sempre dalle singole emittenti. Spero di essere smentito. ;)

Hanno anche cambiato il font della scritta HD nell'epg dei canali HD! :)
Comunque sembra cambi anche il nome di sky selection on demand, che perde "selection"...
E per accedere al my channel dal menu non si preme più il tasto blu, ma il tasto my!

Ho appena forzato l'aggiornamento sul mySkyHD Pace (quello grande) perche' questa mattina avevo la parabola puntata su altro satellite.
Ora con il tasto rosso si va direttamente su Sky on Demand, EPG del digitale terrestre per una settimana (graficamente uguale a quello dei programmi Sky) e alcuni caratteri cambiati sulle scritte (per esempio "HD").

ho inserito in prima pagina l'elenco dei canali con schedulazione EPG a 7 giorni. ;)

l'epg dei canali terrestri è quella di sky (come per il sat) o è affidata ai singoli network?

Spero che il Samsung non si aggiorni mentre c'è Avatar se no mio papà sfascia il decoder!!non gli piace essere interrotto mentre guarda i film :D

pietro89 ha scritto:
l'epg dei canali terrestri è quella di sky (come per il sat) o è affidata ai singoli network?
Può essere che sia come quella sul sito di sky. La gestisce sky?

allora direi che quando arriva a casa forzo. ho il Pace 865. Non vorrei che facesse l'aggiornamento in mezzo a Pandora :D:D che poi non ho tempo per vedermelo tutto è lungo il film :D

Indietro
Alto Basso