Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma che succede su Rai 2? per circa una 10 di minuti il segnale del MUX RAI1 in provincia di Latina andava e veniva e contemporaneamente su RAI 2 da circa 10 minuti il programma I FATTI VOSTRI regolarmente in onda fino ad un momento prima è stato sostituito proma da STRACULT e adesso da un telefilm. Ma che succede?

Update ore 14:48

Rai, blackout per alcuni canali. Trasmissioni in tilt in molte regioni

Si infatti mi chiedevo anch'io del perchè non c'erano i fatti vostri ;)
In piu nella sezione tivù sat è stato detto che sono spariti per alcuni minuti i canali rai sul satellite per poi tornare...

Rai News è al buio....
Frquenza 11804 sul satellite spenta...

Spento il Ch 30 Mux 2 Rai sia da torino sia dal penice ... anche il Mux 3 Rai sul ch 26....

Edit:
Ora buio anche su rai Movie... ma il segnale sul sat c'è...

Che succede? Qualcuno sa qualcosa?

Rai news è a schermo nero e il sito Rai.it non è raggiungibile!!!!!!!!!!!
Blackout a roma?

Ho anche notato adesso che il sito della RAI è irraggiungibile. Ho anche appena notato che anche anche tutti e 3 i MUX RAI sono out

tra l'altro La prova del cuoco che va in onda da Roma (nomentano) è registrato! è un best-of

grossi problemi tecnici con il collegamento. sinceramente non ho capito perchè hanno addirittura spento rai2 prima di mettere stracult. di solito si mette la test card che i programmi riprenderanno il più presto possibile, e intanto si decide il da farsi, ma addirittura spegnere il canale...

Ragazzi io ho visto tutto in diretta....c'è un black out alla Rai!!! Ad un certo punto mentre era in onda la diretta de I Fatti Vostri sono rimasti al buio...si sono spente le luci e per 5 minuti sono andati avanti al buio..fino a che il segnale se ne è proprio andato..sia su Rai2 che su Rai1(Rai3 no)...poi hanno iniziato con Stracult come riempitivo nell'attesa di sistemare ma sia Rai1 che Rai2 a volte andavano al buio per poi riprendere...ora hanno messo un telefilm ma ci sono ancora problemi di black-out perchè è tutto bloccato!!!

Tutto spento anche sui tarsponder sat, sat e dtt Rai sono spenti :5eek:

Indietro
Alto Basso