• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

digitalmac ha scritto:
CIao ragazzi,
alla fine facendo questo questa storia dell'home pack il risparmio che mi risulta è di soli 4 al mesi.

SKY 29€/m
FW 29€/m (joy non n promo)
TOT: 58€/mese

HOME PACK WEB 54€/m

escludento le promo dei primi sei mesi, sono i 4€ il vantaggio di questa combinata?
A mio parere, giacando un po con sky (vari codici promo, retention...), si riescono ad ottenere degli sconti maggiori, o sbaglio?

Un'altra domanda: alla fine i due abbonamenti come sono legati? Se disdico uno all'altro che succede?

grazie

Su sky non ci sono promo permanenti particolari per l'abbinamento... a quanto mi risulta...
io ho fatto l'homepack (internet+telefonate + 2 ore verso i cell) che mi viene a costare 25€ il primo anno e poi 35€ ...
se dovessi disdire sky FW passerebbe a prezzo pieno ovvero 45€
PS: Sky lo avevo già.
 
flown23go ha scritto:
io sinceramente tutta sta convenienza non la vedo
La cosa ancora più bella è che ora controllando la copertura leggo che la zona non è coperta da Fastweb, il 29 dicembre e mesi addietro invece sì, quindi non posso proseguire con l'Home Pack, roba da incompetenza pura.

Io la vedo la convenienza, a me interessa solo l'ADSL, con Telecom per tenermi l'ADSL spendo €37/mese circa, con Fastweb 12 mesi pagherei €19/mese, poi € 25/mese (ad esempio, Infostrada €24,95/mese solo per 5 anni poi € 32,95/mese, Tiscali se coperto €17,95/mese per 2 anni poi €32,95/mese), dopo un anno disdico Sky? Va bene Fastweb aumenta a 29 euro al mese, son sempre 8 euro al mese che pago di meno in confronto a Telecom. Io ho l'offerta presa col codice F&F che per 12 mesi offre SKY TV, Cinema, Calcio e Sport più un Multivision, HD, per un totale di € 60,50/mese.
 
mmm
mi stavo chiedendo se conviene fare prima un'abbonamento e poi l'altro... invece di fare l'home pack da subito...
boh, che dite?
 
Capisco, ma come mai la promo Home Pack Web ADSL non esiste più sul sito Sky ma solo su Fastweb? L'ho richiesta il 29/12/2012 con promo a € 19/mese per 12 mesi poi €25/mese, ovviamente non credevo sarebbe capitato come leggevo nel forum, 3 telefonate a Fastweb, 3 volte hanno poi riattaccato chiedendo a che punto era la pratica, ma la cosa più difficile nessuno ti sa dire il numero dedicato, al telefono una mi dice ci vogliono 30 giorni, anzi 60 giorni, al che ho detto ma entro 60 giorni non deve contattarmi un operatore Fastweb come scritto nella mail ricevuta da Sky? Ci ha messo un tempo infinito a rispondere quella, perchè? Perchè ha riattaccato :mrgreen: dovrebbero vergognarsi. Con Sky, dove però lì manco scherzano, l' operatore mi ha detto minimo 2 volte che loro si occupano di satellite e non di telefonia. Ora capisco.
 
Quindi nel tuo caso copertura Fastweb proprio zero? Non rientri nemmeno in questa casistica?

"...Importo mensile per la fruizione dell’offerta “Super Surf ” al di fuori della rete FASTWEB, per i primi 12 mesi: 29€/mese (anziché 45€/mese); dal 13° mese: 38€/mese (anziché 48€/mese). ..."
 
e9355 ha scritto:
Quindi nel tuo caso copertura Fastweb proprio zero? Non rientri nemmeno in questa casistica?

"...Importo mensile per la fruizione dell’offerta “Super Surf ” al di fuori della rete FASTWEB, per i primi 12 mesi: 29€/mese (anziché 45€/mese); dal 13° mese: 38€/mese (anziché 48€/mese). ..."

mi sa di no...
 
maxreloaded ha scritto:
Da Oggi è Disponibile la Nuova Promo HOME PACK :evil5:

SkyTV + Fastweb (Full) : 29€ x 12 mesi (14€ + 15€)

dal 2° anno : 54€ (19€ + 35€)


http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/homepack.html

Questa è bella:
non sempre ti viene a 29€/mese, dipende dalla città/indirizzo che metti
iqlgfa.png
 
Se invece però faccio la stessa cosa sul sito sky mi da entrambe le soluzioni allo stesso prezzo :)
 
è normale che in base alla località ci sia diversità di prezzo.

dipende dal tipo di copertura fastweb

Fibra Ottica e Adsl hanno un prezzo (quello della promo)

mentre la Wholesale ha un prezzo più alto
(perchè si paga l'affitto delle linee telecom) ;)

Bisogna prima verificare il tipo di copertura per capire esattamente quale tipo di tariffa può essere applicata.
 
...Infatti è una offerta che nella sua convenienza è destinata a pochi,,
 
maxreloaded ha scritto:
è normale che in base alla località ci sia diversità di prezzo.

dipende dal tipo di copertura fastweb

Fibra Ottica e Adsl hanno un prezzo (quello della promo)

mentre la Wholesale ha un prezzo più alto
(perchè si paga l'affitto delle linee telecom) ;)

Bisogna prima verificare il tipo di copertura per capire esattamente quale tipo di tariffa può essere applicata.

Non è vero, perché al mio primo indirizzo c'è l'ADSL (la ho attualmente) mentre nel secondo indirizzo (casa nuova) c'è la fibra (anche quella a 100Mb) !!

Se provo a fare la stessa primo sul sito fw ottengo entrambi i prezzi scontati!

Sempre sul sito fw, leggo che la primo è fino al 15 gennaio
 
Fibra 100... che fortuna... io ho a malapena l'adsl ed è un miracolo dato che c'e chi abita a meno di 1km da casa mia e non ce l'ha!
Comunque se si ha già fastweb si può attivare l'home pack, l'ho chiesto al call center anche se mi è stato detto che non lo fanno loro direttamente ma mi avrebbero ricontattato, siccome però ho ancora 9 mesi di fastweb a 29euro e un anno di sky con la f&f ci penserò l'anno prossimo ad attivare l'home pack!
 
Provate anche qui (offerta per i già clienti Sky), ora è uscita anche un'altra pagina Web con possibilità di attivare solo Internet, servizio invece latitante sul sito Sky, si vede che spingono a far fare Voce+Internet, come mi disse quel tecnico Sky che attivò Sky, non sapendo che avevo già richiesto Home Pack Web e voleva attivarmi Fastweb, ovviamente non si sa quando mi chiamerà Fastweb.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/

Ora controllando la copertura esce: "Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 24 mesi"

Non c'è più a 5 euro al mese per 24 mesi l'altro modem?
 
e9355 ha scritto:
Provate anche qui (offerta per i già clienti Sky), ora è uscita anche un'altra pagina Web con possibilità di attivare solo Internet, servizio invece latitante sul sito Sky, si vede che spingono a far fare Voce+Internet, come mi disse quel tecnico Sky che attivò Sky, non sapendo che avevo già richiesto Home Pack Web e voleva attivarmi Fastweb, ovviamente non si sa quando mi chiamerà Fastweb.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/

Ora controllando la copertura esce: "Voglio il modem Technicolor TG582n in offerta a 3€/mese per 24 mesi"

Non c'è più a 5 euro al mese per 24 mesi l'altro modem?
quello che volevo capire è, io in questa situazione

1 + 1 sky
se mi stacco dalla telecom e aderisco a questa promozione di fastweb, quanto andrei a pagare al mese in totale e quali vincoli avrei? grazie
 
digitalmac ha scritto:
Non è vero, perché al mio primo indirizzo c'è l'ADSL (la ho attualmente) mentre nel secondo indirizzo (casa nuova) c'è la fibra (anche quella a 100Mb) !!

Se provo a fare la stessa primo sul sito fw ottengo entrambi i prezzi scontati!

Sempre sul sito fw, leggo che la primo è fino al 15 gennaio

Ma non è vero cosa ??? :eusa_think:

è quello che ho detto io ....
- Fibra e ADSL hanno un prezzo (quello dell'offerta)

- Adsl Wholesale ne ha un altro ...

quindi è ovvio che nel tuo caso (adsl e fibra) hai entrambi i prezzi con l'offerta :evil5:
(ps: io sempre italiano parlo :D)

ps: si la promo durerà fino al 15/01
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Ma non è vero cosa ??? :eusa_think:

è quello che ho detto io ....
- Fibra e ADSL hanno un prezzo (quello dell'offerta)

- Adsl Wholesale ne ha un altro ...

quindi è ovvio che nel tuo caso (adsl e fibra) hai entrambi i prezzi con l'offerta :evil5:
(ps: io sempre italiano parlo :D)

ps: si la promo durerà fino al 15/01

Il non è vero era riferito al fatto che il sito SKY la fibra e l'ADSL li tratta con due scontistiche differenti facendo pagare la fibra di più.
Se inserisco gli stessi indirizzi sul sito FW, invece, la scontostica è la stessa ed è la più alta (cioè quella a 29€).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso