Incredibile!!!

marpor

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti,

un pò di tempo fa,postai un topic dove mi lamentavo della truffa che Sky mi stava facendo non riconoscendomi lo sconto della promo"Presenta un amico":nonostante avessi fatto in mia presenza c/o uno skycenter il contratto del nuovo abbonato,loro ritenevano che c'era un errore di procedura e non volevano riconoscermi lo sconto!
Inoltre nel frattempo mi si è guastato uno dei due decoder che ho in casa(SKYBOXHD) che avevo un anno e mezzo fa acquistato regolarmente a 99€ c/o uno SKYcenter: non volevano sostituirmelo in quanto il mio abbonamento era associato al MYSKYHD e del dec guasto a loro non interessava nulla(nonostante da terminale il dec risultava in garanzia)...dovevo rivolgermi con lo scontrino al centro che me l'aveva venduto che nel frattempo aveva chiuso!!!
Morale della favola:ero molto arrabbiato....

Ma dato che sono uno testardo dopo innumerevoli mail,telefonate e quant'altro ieri mi viene la brillante idea(già utilizzata x casi estremi) di mandare una bella mail riassuntiva a Tom Mockridge e alla responsabile italiana dell'assistenza SKY:D !
Non ci crederete ma tempo 2 ore sono stato contattato da un responsabile di Milano che in 3 minuti mi ha risolto tutti i problemi:mi ha riconosciuto lo sconto della promo(il nuovo abbonato risultava associato ad un altro cod.cliente) e mi ha fatto aprire una pratica per la sostituzione del dec,con tanto di scuse!!!

ahahahh marpor sei un figo! qual'è la mail di Ton, sai in caso di emergenza, non si sa mai..!

Indietro
Alto Basso