Sai proprio tutto sulla tv in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skytv_hd

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ;) sono fabio e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.
tra nuove tecnologie e promesse di una visione sempre ad una definizione maggiore comodamente seduti a casa vostra, quanti sono i dubbi che vorreste sciogliere?
programmazione in Hd, decoder, abbonamenti... se avete domande o curiosità sarò qui a vostra disposizione.
Un ringraziamento agli admin del forum e a tutti voi per lo spazio concesso.

benvenuto e sono contento che ci sia una rappresentanza sky su questo forum soprattutto su questa tematica...
detto questo, inizierei col dire: sono previsti a breve termine cambiamenti per quanto riguarda la qualità della definizione di cui, un po' tutti chi più chi meno, non ne è pienamente soddisfatto?

Ultima modifica:
Beh una domanda te la farei subito............come mai non vengono più stipulati i sales partner.....? :):)

Benvenuto :)

Quanto detto dall'utente dangerfamily ,è una cosa fondamentale:la qualità video

E' li il vero problema di Sky, la qualità dell'HD che è pessima su tutti gli canali oltre che molti eventi sportivi sono upscalati :crybaby2:

Condivido la domanda sulla situazione qualità hd degli altri amici e aggiungo: quando è stata fatta la petizione per la luminosità dei loghi dei canali cinema, durante l'intervista telefonica che mi fu fatta avevo chiesto se sarebbero mai stati eliminati del tutto e mi fu risposto che stavate valutando la cosa. Ci sono novità in merito ? :D

Riguardo al pull-vod, per il lancio si parla di settimane o di mesi? :eusa_think:

Ti faccio subito un esempio che la dice lunga sulla qualità dei programmi in HD di Sky: mercoledì scorso c'è stata la partita di champions league Roma-Shaktar, trasmessa in HD sia da sky che dalla rai (nelle zone già switchate). Io dopo 10 minuti ho scelto di guardare la partita su raiHD perchè la qualità era migliore (nonostante l'inascoltabile telecronaca di Bagni :eusa_wall: ), e anche chi era con me concordava che si vedeva meglio su raiHD .
Preciso che RaiHD lo vedo attraverso la digital key, quindi con lo stesso decoder con cui guardo sky, e che ho un televisore fullHD. Non ti sembra quantomeno singolare la cosa ?

non so tutto bene bene su HD, potreste per favore spiegarmi piu' chiaro riguardo alla visione in HD su Sky che sono differenti...uno meno "HD" invece altro canala più "HD" come mai?
Perche' poi e' cosi' difficile inserire più lingue audio e più lingue sottotitoli?.
non tutti i programmi sono sottotitolati, dovrebbero inserire anche ai importanti documentari e sopratutto su skytg24!
Grazie in anticipo.

Skytv_hd ha scritto:
Ciao a tutti ;) sono fabio e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.
tra nuove tecnologie e promesse di una visione sempre ad una definizione maggiore comodamente seduti a casa vostra, quanti sono i dubbi che vorreste sciogliere?
programmazione in Hd, decoder, abbonamenti... se avete domande o curiosità sarò qui a vostra disposizione.
Perchè Sky non regala ai vecchi abbonati il decoder HD, invece pretende di rifilare il MyskyHD con conseguente necessità di modificare l'impinato a pagamento???? e perdita del dual fedd!!!!!!!!!!!!!!

perchè oltre ad essere ancora presto per regalare decoder, ormai il mysky hd è il decoder base, avendo anche un funzione strategica commerciale, dicasi fidelizzazione...

Skytv_hd ha scritto:
Benvenuto, coraggioso. Sarai l'Ambasciatore di Sky presso il forum o soltanto un Console onorario? :icon_cool:
Dichiarazione "pesante" la tua. Ti sarai reso conto dalle prime domande che diventerai il terminale di raccolta di un bel po' di malumori.
Anch'io desidero fare una domanda: perchè per avere un'informazione dal call center occorre fare diverse telefonate ed alla fine fare la "media ponderata" delle risposte? Spesso questa "media" riporta il valore 0 (zero) pur avendo creato un discreto debito nei confronti dell'operatore telefonico (telecom, ecc.).
Trovare l'operatore che risponda in maniera esatta e sintetica è come fare un terno al lotto. L'operatore "risponde" a Sky delle eventueli inesattezze propinate all'utente?
Auguri ;)

Ultima modifica:
quali sono i programmi o i canali che sky ha intenzione di passare in HD??? c'è troppa roba upscalata, noi ormai lo sappiamo, ma molta gente nn lo sa e così nn si fà una bella figura. non vogliamo il falso hd tutto qui.

secondo me (sempre che la sua identità sia reale...diffidare in questi casi sarebbe meglio)si è già spaventato e non tornerà....troppa carne al fuoco e sopratutto pochi specchi su cui arrampicarsi:D
aggiungo che andrebbe cambiato il titolo del 3d...noi sappiamo tutto sulla tv in hd.....sky sembrerebbe un po' meno....quindi la domanda non va rivolta a noi:laughing7: :laughing7:

io credo che sia dall'area commerciale, quindi certe domande sarà meglio evitarle. in passato abbiamo avuto tecnici sky che ci hanno fatto visita, ma la discussione era diventata così accesa che è scappato...

ah. ma l'area commerciale non ci serve sappiamo più noi di loro.
Ormai il supporto ufficiale per gli abbonati non è più il call center Sky ma la Sezione Commerciale Sky di Digital-Forum! :toothy12:

Anakin83 ha scritto:
ah. ma l'area commerciale non ci serve sappiamo più noi di loro.
..:
beh...mica vero....:D ci abbiamo messo un po' a capire che i due canali passion e comedy non erano nuovi....vedi?ne sanno + di noi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso