Cambio Residenza Sky

omeoprazolo

Digital-Forum New User
Siccome cambio casa e voglio mantenere l'abbonamento a Sky, al callcenter Sky mi han detto che posso tenere il mio vecchio decoder e che nella nuova casa mi avrebbero installato una nuova parabola a 59 euro. Mi contatta l'antennista con il quale Sky mi ha preso appuntamento e mi dice che siccome c'è una parabola condominiale (che è già piena di allacci) mi mette un apparecchio per potermici allacciare anche io (multiswitch?)...ma vuole 159 euro!!! Quale è la verità??? Sky dice una cosa, l'antennista un'altra...e sopratutto il prezzo è un altro!!!

sky ti dice quello che per loro è un'istallazione standard,è normale che il tecnico se fa il sopralluogo e vede che non ci sono uscite libere nel condominio e non c' è possibilità di installare una parabola di proprietà tua,ti fa un preventivo,è normale ,non ti sta fregando,il prezzo è quello,anche a me avevano chiesto tanto per un multiswitch per il my sky

sky ti ha detto il prezzo del trasferimento di un impianto...cosa che probabilmente non ti faranno fare visto che esiste una antenna centralizzata...ad ogni modo credo che tu sia come tutti gli altri già allacciati e dubito che tutti abbiano pagato 160€ a testa EXTRA...

hai bisogno di mysky? sono case nuove chi decide che tu sei stato "l'ultimo" e che quindi sei rimasto fuori e devono aggiungere un cavo per te?

non devo fare il mysky solo l'allaccio a sky normale... e quindi che dovrei fare Burchio secondo te? grazie 1000

dubito che abbiano fatto un impianto satellitare centralizzato in un palazzo di 5 abitazioni...che però prevede solo 4 allacci, sarebbe da idioti.

quindi tu devi essere trattato come qualsiasi altro condomino...o l'impianto è stato fatto male(e per rifarlo paga il condominio ma ste cose te le deve dire l'amministratore) oppure c'è qualcuno che sta usando l'uscita a te destinata(di nuovo devi chiedere all'amministratore.

è un tuo diritto usufruire dell'antenna sat condominiale come usufruisce delle scale condominiali della luce condominiale del tetto condominiale della facciata condominiale...e di tutte quelle cose che essendo condominiali se si rompono anche tu parteciperai alle spese.

cmq per vedere se il tuo allaccio è fattibile l'istallatore deve andare nel condominio...se t'ha detto no per telefono...non è onesto xkè potrebbe pure essere tutto già predisposto

Indietro
Alto Basso