Feed canali italiani sull' Express AM44 @ 11W

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutto il forum!! spesso noto delle news riguardanti questo satellite nel quale c'è stato molto traffico di alcune emittenti italiane,vi mostro questo schema:

aekry8.jpg

lo standard utilizzato è il dvb s2 (8qpsk) tranne il mux di rete capri in dvb-s
gli altri io non posso riceverli poichè non ho un decoder HD,voi come le ricevete??? cosa trasmettono telebaffo e gold tv???

Un grazie in anticipo e a presto! :wave:

peppechennedy ha scritto:
Un saluto a tutto il forum!! spesso noto delle news riguardanti questo satellite nel quale c'è stato molto traffico di alcune emittenti italiane,vi mostro questo schema:

aekry8.jpg

lo standard utilizzato è il dvb s2 (8qpsk) tranne il mux di rete capri in dvb-s
gli altri io non posso riceverli poichè non ho un decoder HD,voi come le ricevete??? cosa trasmettono telebaffo e gold tv???

Un grazie in anticipo e a presto! :wave:
ciao...telebaffo, a volte ci ho visto qualche film di totò....su gold, telepromozioni...e poi altro non saprei....

Gold la vedo su quel satellite, e anche in DTT nel mux Gruppo TV7, e trasmette solamente televendite e simili. Puoi farne a meno.

ZWOBOT ha scritto:
Gold la vedo su quel satellite, e anche in DTT nel mux Gruppo TV7, e trasmette solamente televendite e simili. Puoi farne a meno.

Suppongo sia la stessa di quella che c'è su hot bird o no??

e poi telebaffo non l'ho mai sentita,ma si riceve in digitale terrestre in qualche parte???

Grazie ancora per le risposte!! ;)

Suppongo sia la stessa di quella che c'è su hot bird o no??

e poi telebaffo non l'ho mai sentita,ma si riceve in digitale terrestre in qualche parte???

Grazie ancora per le risposte!! ;)
come ti ho detto..su telebaffo..televendite ma, ci ho visto dei film di totò..
saluti

Attivato il canale "Cinquestelle"
con identificativo "cinquestelle roma" in dvb-s2

11555 H 7400 5/6

sarà la syndication???

l'operatore è fastweb :eusa_think:

e inoltre c'è un altro canale sulla stessa frequenza: NORDATA
io non ho il motorizzato ne il decoder giusto,sapete dirmi di che si tratta???

Attivato il canale "Cinquestelle"
con identificativo "cinquestelle roma" in dvb-s2

11555 H 7400 5/6

sarà la syndication???

l'operatore è fastweb :eusa_think:

e inoltre c'è un altro canale sulla stessa frequenza: NORDATA
io non ho il motorizzato ne il decoder giusto,sapete dirmi di che si tratta???
Sul trasponder sono presenti 4tv e una radio
Cinquestelle roma
gold tv
telebaffo
nordata(in onda un programma salute natura)
radio planet
qualita abbastanza penosa...

E' stato aggiornato il bouquet sulla frequenza:

2py70wi.jpg

Osservando questi "Movimenti" credo proprio che questo mux serva per distribuire alcune tv locali che sono ospiti in altri mux come italia mia 3 e tutti gli altri ;)

Ovvio che è questa la ragione, se avessero voluto essere ricevuti direttamente dgli utenti finali, si sarebbero messi su HotBird. ;)
Luna Shopping trasmette già da molto in quel mux (il cui network è identificato come "PACCHETTONE AM44"), ma finora era identificata come "TELEBAFFO".

Canale Acqua

Il canale del digital terrestre "Acqua" (fratello di yact&sail) è apparso su questo sat di servizio per distribuire il segnale sui vari mux terrestri,chi vuole vedere il canale può sintonizzarzi con questi parametri:

11558 H
sr: 3600 id: ACQUA
(DVB-S2/8PSK)

Sì, è apparso ieri, confermo.
L'identificativo è "Digital 1".
Nel mux sono ora presenti 4 canali:

- Cinquestelle
- Acqua
- Gold TV Italia
- Primocanale

servizio pubblico

Ho girato la parabola su questo sat, ma del programma di santoro che
rete capri da in replica alle 18.30 neanche l'ombra :mad:

dribla7 ha scritto:

se vuoi seguire al meglio il programma di Santoro ti consiglio di puntare la parabola a 7E dove spesso viene attivato un feed che trasmette il programma di Santoro,per sapere la frequenza ogni giovedì prima della puntata vai nel 3d delle segnalazioni feed di stanley cassidy e troverai la frequenza ;)

dribla7 ha scritto:

Putroppo la replica è su TELEcapri e non su RETEcapri! (La prima è emittente locale la seconda "nazionale")

se vuoi seguire al meglio il programma di Santoro ti consiglio di puntare la parabola a 7E dove spesso viene attivato un feed che trasmette il programma di Santoro,per sapere la frequenza ogni giovedì prima della puntata vai nel 3d delle segnalazioni feed di stanley cassidy e troverai la frequenza ;)

E aggiungo se hai un decoder DVB S2 sempre sugli 11°W su primocanale (11558 H (DVB-S2/8PSK) 3600 5/6) il giovedì in diretta puoi seguire il programma

Indietro
Alto Basso