Al 31 dicembre 2010 le tessere attive erano 3.875.000. Il picco massimo raggiunto il 30/6/2010 era di 4.431.000 tessere attive (nel 2009 il picco era stato di 3.574.000)
A marzo 2011 le tessere attive sono 4.200.000
Gli abbonamenti easy pay a marzo 2011 sono 1.900.000 (45% delle tessere attive)
I ricavi totali hanno raggiunto i 700,4 milioni di euro, contro i 560,6 milioni dell'anno precedente. L'incremento è del 25%.
I ricavi da vendita di carte, ricariche e abbonamenti Easy Pay ammontano a 529,6 milioni di euro in crescita del 57,1% rispetto l'anno precedente.
I ricavi pubblicitari dai canali pay ammontano a 65,7 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto i 30,1 dell'anno 2009.
Confermato il raggiungimento del break even.
Per quanto riguarda in generale il gruppo Mediaset, i ricavi netti consolidati hanno raggiunto i 4.292,5 milioni di euro, con un incremento del 10,5%.
News su Digital-Sat
Bilancio Mediaset 2010 - Premium raggiunge il break even operativo
A marzo 2011 le tessere attive sono 4.200.000
Gli abbonamenti easy pay a marzo 2011 sono 1.900.000 (45% delle tessere attive)
I ricavi totali hanno raggiunto i 700,4 milioni di euro, contro i 560,6 milioni dell'anno precedente. L'incremento è del 25%.
I ricavi da vendita di carte, ricariche e abbonamenti Easy Pay ammontano a 529,6 milioni di euro in crescita del 57,1% rispetto l'anno precedente.
I ricavi pubblicitari dai canali pay ammontano a 65,7 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto i 30,1 dell'anno 2009.
Confermato il raggiungimento del break even.
Per quanto riguarda in generale il gruppo Mediaset, i ricavi netti consolidati hanno raggiunto i 4.292,5 milioni di euro, con un incremento del 10,5%.
News su Digital-Sat
Bilancio Mediaset 2010 - Premium raggiunge il break even operativo
Ultima modifica: