Ticket 6 mesi a 29 Euro

Gens

Digital-Forum Silver Master
Appena contattato dal servizio clienti Sky.

Mi hanno offerto 6 mesi di ticket (scdenza fine settembre) a 29 Euro una tantum.

Ho accettato subito. :5eek:

Ovviamente potevo scegliere solo tra i pacchetti che non ho nell'abbonamento. Ho preso il Cinema.

Il mio abbonamento è composto da SPORT + 2 generi (intrattenimento - documentari).

GENS ha scritto:

Mi hanno offerto 6 mesi di ticket (scdenza fine settembre) a 29 Euro una tantum.

Ovviamente potevo scegliere solo tra i pacchetti che non ho nell'abbonamento. Ho preso il Cinema.

Il mio abbonamento è composto da SPORT + 2 generi (intrattenimento - documentari).

Molto interessante proverò a chiamare:D

GENS ha scritto:

ciao a tutti volevo chiedervi e sapere quando dicono 6 mesi + prorata conviene aspettare di attivare la card sky sempre i primi giorni del mese
cosi diventano quasi sette mesi oppure tutto ciò dipende da quando sky si ricorda di staccare il segnale dopo sei mesi dal giorno dell'attivazione ?
saluti e grazie

Ultima modifica:
GENS ha scritto:

avevi inviato la disetta??

Sinisa ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi e sapere quando dicono 6 mesi + prorata conviene aspettare di attivare la card sky sempre i primi giorni del mese
cosi diventano quasi sette mesi oppure tutto ciò dipende da quando sky si ricorda di staccare il segnale dopo sei mesi dal giorno dell'attivazione ?
saluti e grazie
Non ti conviene aspettare perchè di norma queste promo hanno sempre una scadenza prestabilita...
Quello che cambia, se non si tratta di ticket, è solo l'importo che andrai a pagare della prorata!

;)

info

Vaucher disponibili

2mondo + 1pack a scelta

Ivan96

Sì, ma quindi sono disponibili per tutti gli abbonati? :D
Cioè, volendo anche io potrei aggiungere per 6 mesi al mio abbonamento MUSICA+NEWS+SPORT a 29 euro?

Numero Uno ha scritto:
Sì, ma quindi sono disponibili per tutti gli abbonati? :D
Cioè, volendo anche io potrei aggiungere per 6 mesi al mio abbonamento MUSICA+NEWS+SPORT a 29 euro?

:eusa_naughty: Nuovo abbonamento...

Quindi GENS è stato un unicum? Perchè lui è abbonato (come me) e ha avuto 1sp+2cp per sei mesi a 29 euro...

Un saluto a tutti Voi
anch'io sono abbonato con 3 channelpack + 1 skypack ( calcio ), ma mi piacerebbe aggiungere lo Sport, così una tamtum, secondo Voi si potrebbe chiamare lo 027070 e chiedere ?
Grazie
gigio2002

:icon_rolleyes:

edit
ho chiamato e mi hanno detto che non c'è nulla, ma solo a 79 euro per 6 mesi

Ultima modifica:
......Allora chiamato 3 volte sia sul verde che sui 199100400 e 027070 e mi hanno detto tutti e tre che non ci sono ticket a 29 euro, il primo operatore me l'ha proposto a 79€, il secondo mi ha detto che con tre generi mondo non posso attivare ticket e il terzo mi ha proposto il pack sport al 50% per sei mesi.
Immagino che a questo punto quest'offerta fosse un promozione riservata al singolo abbonato o a chi ha determinate combinazioni tipo 2+1.
Qualcun altro ha chiamato?

Ultima modifica:
Non penso di essere stato l'unico. :5eek:

L'unica cosa che mi ha detto l'operatrice al riguardo è che l'offerta mi veniva fatta anche perchè ero un vecchio cliente (2003). Però non penso di essere quello più veccho di tutti, anzi...

Per il resto non sono in disdetta e la scadenza del contratto è bella lontana (fine 2011).

Boh!! :eusa_shifty:

perplessità

Ragazzi mi sono registrato sul sito sky perchè volevo attivare on line la smart card. nei primi di aprile... mi sono trovato però la voce contratto ATTIVATO anche se non ho ancora chiamato per attivare la smart card perchè aspettavo i primi di aprile per guadagnare il mese di prorata ( 6 + 1 di prorata)?
secondo voi a contratto attivato sul sito sky e già con scadenza 1 4 2012 anche se la promozione era acquisto di pacchetto 2+1 da sei mesi (disattivabile al sesto mese ) si intende anche smart card attivata sebbene ancora non veda nulla oppure aspettano la mia chiamata per dare l'impulso di attivazione...... e quindi far partire il conteggio dei mesi ?
praticamente come fanno a sapere "attivandomi" quando ho ricevuto il decoder se ancora non ho attivato la smart card...telefonicamente.?
Grazie a tutti.
sinisa

Dopo 3 chiamate andate a vuoto da un numero 06..... ho risposto ed erano loro:
propongono a mio padre questo famoso ticket(quindi cinema) e ho detto(non essendo mio l'abbonamento)di richiamare alle 20:00

Io mi chiedo e vi chiedo:

- poiché il suo abbonamento scade il 31 Luglio e si pensa già a dare disdetta per quella data poiché questo ticket mi scadrà il 30 settembre in automatico rinnoveremo l'abbonamento.

Se do disdetta per il 31 Luglio poi devo pagare penali?
Perché se non c'é da pagare penali é buono anche per 4 mesi a quel prezzo...

E se invece do disdetta per il 30/09 essendo l'abbonamento incominciato il 01/08 saranno soltanto gli 11 euro canonici vero?

dite che se gli dico che mi scade il 31 luglio mi possono trattare meglio?

Please, rispondete in tanti :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Dopo 3 chiamate andate a vuoto da un numero 06..... ho risposto ed erano loro:
propongono a mio padre questo famoso ticket(quindi cinema) e ho detto(non essendo mio l'abbonamento)di richiamare alle 20:00

Io mi chiedo e vi chiedo:

- poiché il suo abbonamento scade il 31 Luglio e si pensa già a dare disdetta per quella data poiché questo ticket mi scadrà il 30 settembre in automatico rinnoveremo l'abbonamento.

Se do disdetta per il 31 Luglio poi devo pagare penali?
Perché se non c'é da pagare penali é buono anche per 4 mesi a quel prezzo...

E se invece do disdetta per il 30/09 essendo l'abbonamento incominciato il 01/08 saranno soltanto gli 11 euro canonici vero?

dite che se gli dico che mi scade il 31 luglio mi possono trattare meglio?

Please, rispondete in tanti :D

Il ticket non dovrebbe influire in nulla poichè lo paghi in soluzione unica per cui se disdici l'abbonamento prima della conclusione del ticket a loro non importa, invece se quest'anno hai usufruito di altre promozioni potrebbero chiederti gli sconti fruiti.
Se disdici oltre la scadenza naturale e se non è cambiato nulla ultimamente (Non faccio disdetta da un anno) pagli gli €11,44.
Sullo spuntare qualcosa di meglio mi sa che ti toccherà prima fare disdetta e aspettare le retention.

kobenet24 ha scritto:
Il ticket non dovrebbe influire in nulla poichè lo paghi in soluzione unica per cui se disdici l'abbonamento prima della conclusione del ticket a loro non importa, invece se quest'anno hai usufruito di altre promozioni potrebbero chiederti gli sconti fruiti.
Se disdici oltre la scadenza naturale e se non è cambiato nulla ultimamente (Non faccio disdetta da un anno) pagli gli €11,44.
Sullo spuntare qualcosa di meglio mi sa che ti toccherà prima fare disdetta e aspettare le retention.

Sconti fruiti non se ne parla poiché la disdetta é alla scadenza naturale....
Le retention sono il mio forte :D intanto potremmo andare fino a fine settembre con 2+1 sport a 29Euro e ticket cinema e poi disdetta(11 euro) e si vedrà

Io adesso sto con un 3+3 a 19,90 per 6 mesi :D

Da quella telefonata non si è più fatto vivo nessuno....mah:eusa_wall:

Buby, te ne sai qualcosa?

Indietro
Alto Basso