Ethan81
Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo, la rai cripterà le partite dell'italia sul sat?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Si la rai criptera' le partite che trasmettera' sul satellite.
Ciao ciao :: :
:
barrichiello ha scritto:Ho letto che la RAI codificherà le partite solo in NDS...risulta anche a voi?
Geazie
veneroso ha scritto:Non si è capito bene, ma pare di no.
Non ci resta che aspettare e verificare....
Ciao.
TIKAL ha scritto:Attenzione....![]()
![]()
![]()
Ciao ciao :: :
:
jamz ha scritto:Non credo che i ponti per la trasmissione dtt siano in ND*....
altrimenti anche in dtt le partite sarebbero criptate![]()
barrichiello ha scritto:Beh...allora speriamo bene.
Comunque la cosa mi sembra un pò strana...perchè mai gli altri eventi sportivi vanno in doppia codifica e i mondiali di calcio solo in NDS?
CONRAD ha scritto:Perchè per gli altri eventi sportivi (e non) deve coprire la sua lacuna lasciando spiragli a chi è situato in zone d'Italia in cui il segnale analogico non arriva..mentre per i mondiali ha chi spinge affinche ci siano difficoltà serie per chi non è .....abbonato.
non conosco quella legge, ma sicuramente se c'è un qualcosa del genere è riferito all'etere terrestre, e non al sat, dove virtualmente mezzo globo :lucky lucke ha scritto:La legge EU dice che ogni stato deve fare vedere le partite della squadra nazionale del mondiale in chiaro sulle rete pubbliche. Quindi, se siamo nell'EU.....
L.L.
lucky lucke ha scritto:La legge EU dice che ogni stato deve fare vedere le partite della squadra nazionale del mondiale in chiaro sulle rete pubbliche. Quindi, se siamo nell'EU.....
L.L.