Paolopaz
Digital-Forum Senior
lo trovate ai soliti posti 
Un doveroso grazie al NKDevTeam
Un doveroso grazie al NKDevTeam
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hei!!! hei!!! ci sono anch'io!!!!!piacc2002 ha scritto:volevo attirare un po' di avventori, ma qui che usiamo il 9701 ci siamo solo tu ed io.
boydok ha scritto:anche io ci sono! ho installato il precedente dà poche settimane, e vorrei installare l'ultimo, dove lo trovo?
ho cercato ieri, ma niente! qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche via mp, dove reperire questo nuovo bbox?
grazie bye![]()
maio2000 ha scritto:ciao a tutti, pure io lo sto cercando ma non lo trovo !
boydok ha scritto:anche io ci sono! ho installato il precedente dà poche settimane, e vorrei installare l'ultimo, dove lo trovo?
ho cercato ieri, ma niente! qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche via mp, dove reperire questo nuovo bbox?
grazie bye![]()
Ti ho risposto, ciaotom09 ha scritto:sono nuovo nel forum e in questi giorni ho fatto un po di allenamento col mio vecchio nokia,ma senza flash,eepron,fw,e lista canali non riesco a compicciare niente perlopiu sono anche un po imbranato.ringrazio anticipatamente se qualcuno mi puo aiutare inviandomi un mp.
Bravoeztozzi ha scritto:risolto !![]()
ora funziona tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massijk ha scritto:Ragazzi URGENTE stasera dovrei vedere una partita su S*Y mi sono fatto prestare la skeda da mio zio, l'ho messa nel DEC ma non si vede S*Y Sport e nessun altro canale di S*Y, mi è sorto un dubbio, ma con questo DEC e questo attuale FW si vede S*Y con regolare Skeda e ABBO ???
Rispondetemi presto per favore è URGENTE
Grazie