• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

Stessa frequenza ma hanno cambiato il sr in 29900. Purtroppo chi come me aveva i setting per XDome per vedere sky tg 24 con le "finestre" ha perso quel canale e il canale active di sky tg 24 con lo sport.. Con la ricerca infatti questi canali non compaiono più :( ..Speriamo nei nuovi setting (o in qualcuno che può darci qualche consiglio per poterli rivedere)...
 
Al momento pare sono i canali di SkyTg e cambio Symbol Rate tutto il resto dei parametri è identico.
 
Problemi freq. 11976H

Vi risultano anche problemi con la frequenza 11976H ? Ieri sera mi è sparito Fox Retrò e fantasy
 
fabricius ha scritto:
Cambiato anche sulla frequenza 12034V.

grazie.....pensavo che fosse impazzito il mio decoder.......spero che escano presto nuovi setings....per non dover fare tutto a mano....
 
Mi domandavo ma che cosa avrebbe notato uno spettatore che stava guardando uno dei canali soggetti alla modifica del SR su uno Skybox? Sarebbe sparito il segnale? ed una registrazione con il MySky sarebbe fallita?
 
Io penso che per un "transitorio" sia pure piccolissimo ci dovrebbe essere un'assenza di segnale. Come penso che Sky effettui il cambio di SR in coincidenza con un cambio di programma per dare il tempo allo skybox di aggiornarsi.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Portano tutto a SymbolRate nuovo che gestiscono meglio i canali HD
Il symbol rate esprime la velocità dei simboli, cioè la quantità di dati trasmessi nell'unità di tempo, ma non esiste un symbol rate che "gestisce meglio i canali HD".

Comunque al momento i transponder Sky con SR 29900 sono 10853H, 11785H (S2), 11843V (S2), 11862H, 11977H, 11996V (S2), 12034V, 12206H, 12341V (S2), 12360H (S2), 12418V (S2), 12466V, 12673V.
 
Scusate ma a me oggi è saltato FOX HD e tutti i canali HD del pacchetto cinema... riguarda sempre il cambio frequenze o è un problema mio?
 
dinifra ha scritto:
Mi domandavo ma che cosa avrebbe notato uno spettatore che stava guardando uno dei canali soggetti alla modifica del SR su uno Skybox? Sarebbe sparito il segnale? ed una registrazione con il MySky sarebbe fallita?

io guardavo la tv stanotte e, al cambio frequenze, si è spento il mysky... :icon_cool:
 
blocker ha scritto:
grazie.....pensavo che fosse impazzito il mio decoder.......spero che escano presto nuovi setings....per non dover fare tutto a mano....


Puoi fare tutto da solo con clarke tech editor.
Apri la tua lista canali, vai su visualizza, transponder, frequenza che devi cambiare il sr, ci clicchi sopra, cambi i symbol rate a 29900 che ti interessano, salvi e con pennetta tramite usb rinvii al decoder.
Ciao e alla prossima
 
stamattina non vedevo altri canali sull'xdome che avevo risintonizzato ieri sera.
sicuramente la frequenza 12635V è cambiata ;)... probabilmente altro cambio di S/R.
 
Indietro
Alto Basso