JEPSSEN MEDIABOX ST-4 HD e compatibilità scr

robgarib

Digital-Forum Senior
Ciao, sono interessato all'acquisto del decoder JEPSSEN MEDIABOX ST-4 HD e volevo chiedere qualche chiarimento.
Attualmente ho un myskyhd pace 865 collegato ad un lnb scr (fornito direttamente da Sky)
Questo Jepssen è compatibile con scr?
In caso affermativo basta sostituire lo sdoppiatore a 2 uscite del cavo che scende dall'scr al myskyhd con 1 a 3 uscite o bisogna modificare qualcos'altro?
E se lo utilizzo con una cam Viaccess rossa + smartcard Svizzera 4.0 mi aggiorna i diritti di visione?
Grazie.

ciao, l'ultimo fw il 3.27 fissa proprio le frequenze scr sky italia quindi il Mediabox St-4 ha nelle impostazioni le bande con relative frequenze che usa Sky.
Devi mettere uno splitter scr.

Poi c'è l'utente @Robertom che ti auterà a configurare il tutto lui sul sistema scr e il Mediabox è più preparato di un installare Sky:D

non serve la cam fa tutto da solo il card reader io ho la vecchia versione 2.6 e la aggiorna in 15 secondi.

mediabos st4hd jepssen

chiedo a robertom la configurations per sky e le steelle. Se puoi passo passo
perchè sono ancora acerbo con il marchingiegno.Saluti e tante grazie!!!!:icon_cool:

robgarib ha scritto:
Ciao, sono interessato all'acquisto del decoder JEPSSEN MEDIABOX ST-4 HD e volevo chiedere qualche chiarimento.
Attualmente ho un myskyhd pace 865 collegato ad un lnb scr (fornito direttamente da Sky)
Questo Jepssen è compatibile con scr?
In caso affermativo basta sostituire lo sdoppiatore a 2 uscite del cavo che scende dall'scr al myskyhd con 1 a 3 uscite o bisogna modificare qualcos'altro?
E se lo utilizzo con una cam Viaccess rossa + smartcard Svizzera 4.0 mi aggiorna i diritti di visione?
Grazie.

Si per utilizzare l'impianto del mysky con illuminatore scr basta utilizzare uno sdoppiatore a tre uscite.
I diritti di sky si aggiornano regolarmente. Sul resto delle domande non posso risponderti non ho esperienza con quei segnali.

crossway ha scritto:
chiedo a robertom la configurations per sky e le steelle. Se puoi passo passo
perchè sono ancora acerbo con il marchingiegno.Saluti e tante grazie!!!!:icon_cool:
non ho capito cosa sono le steelle.
Per la configurazione prova a leggerti l'altra discussione sul problema partendo da questo post:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2246193&postcount=18

se non riesci ad andare avanti non esitare a chiedere.

ciao.

Indietro
Alto Basso