M
miky80
Rete A All Music è comparso sulla intasatissima frequenza 12,360 H 27,500 di Hot Bird a 13° est
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente la notizia l'avrebbe postata miky80...giu ha scritto:grande ercolino ! te al posto delle orecchie hai due pentaper captare tutte le novità !
grazie mille per la segnalazione..
sì davvero era ora !!!!!
dj GCE ha scritto:Veramente la notizia l'avrebbe postata miky80...
copeppe ha scritto:Beh, ho guardato meglio, il video ha molti errori.
Si blocca di frequente e lo schermo a volte diventa nero... lo fa anche a voi?
dttboy ha scritto:No, a me non si blocca e non fa errori... In merito alla qualità, effettivamente sembra davvero che attingano dall'analogico... Tra l'altro, qui in analogico trasmette in STEREOFONIA, ma via satellite è MONO!!!...ma non possono attingere dai ponti che usano per il DTT, che hanno una qualità davvero ottima?!?
copeppe ha scritto:Ahi Ahi... da che può dipendere il fatto che a me da tutti questi errori? ho notato che tutti i canali di questo transponder danno errori.
Qualche impostazione sbagliata nei dati del trasponder?
Sì, è vero... effettivamente dovevano esserci problemi di transponder. Comunque sinceramente la qualità di All Music rimane abbastanza bassa, io continuo a seguirla in analogico con un video decisamente più definito e l'audio in stereofonia. Sul sat l'audio è sempre mono: il termine "digitale" mi pare davvero troppo per una trasmissione così, a maggior ragione per un'emittente musicale nazionale di rilievo come All Music... Speriamo possano migliorare la situazione...copeppe ha scritto:Il canale, come anche gli altri del trasponder è notevolmente migliorato sul mio decoder.
Gli errori video si sono ridotti di molto. ALmeno adesso un programma si può vedere
march982 ha scritto:Spero che aggiungano anche radio deejay, capital e m2o