• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fast & Furious 5: primi minuti in anteprima su Premium Energy il 03/05

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
6.967
Località
Agropoli (SA)
C_54_articolo_608_Foto_Video_img_std.jpg

Premium Cinema Energy dedica il mese di maggio al mondo delle corse clandestine e in occasione dell'uscita al cinema di Fast & Furious 5 vi regala esclusivi contenuti inediti.

A partire dal 28 aprile prende il via l'adrenalinica maratona dei primi capitoli della saga di maggior successo dedicata al mondo delle quattro ruote. Auto truccate, inseguimenti ad alta tensione, corse all'ultima curva e sete di vendetta si fondono in una miscela esplosiva che solo Premium Cinema Energy può offrire.

Per rendere ancora più spettacolare questo mese il canale presenta in esclusiva un'anteprima di 5 minuti di Fast & Furious 5, che vede il ritorno della coppia Vin Diesel-Paul Walzer!
Non perderla, in esclusiva assoluta martedì 3 maggio, ore 21.00!
E non finisce qui, per i veri appassionati giovedì 5 maggio, alle 21.00, uno speciale inedito del nuovo capitolo di Fast & Furious con immagini e interviste girate direttamente nella suggestiva Rio de Janeiro, location principale del film.

USCITA CINEMA: 04/05/2011
REGIA: Justin Lin
SCENEGGIATURA: Chris Morgan
ATTORI: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard
FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon
MONTAGGIO: Kelly Matsumoto, Christian Wagner
MUSICHE: Brian Tyler
PRODUZIONE: Original Film
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Thriller
FORMATO: Colore 2.35 : 1
Sito italiano
Sito ufficiale

47869.jpg
 
"fast & furious: solo parti originali" sinceramente non mi è piaciuto molto, speriamo questi sia migliore! :D
 
tuttosport23 ha scritto:
"fast & furious: solo parti originali" sinceramente non mi è piaciuto molto, speriamo questi sia migliore! :D
a me sono piaciuti tutti a aspetto volentieri anche questo
 
Ormai è la solita solfa, mi piace certo, però il giro è sempre quello.
 
Andrò a vederlo...anche se ora mi tocca rivedermi l'ultimo, perchè non ricordo come era finito...:eusa_whistle: :lol:
 
ma la finiranno con questi sequel? per me è bello solo il primo, com'è ovvio... :D e il terzo si salva in calcio d'angolo solo perchè si concentrano sul drifting.

gli altri si guardano a malapena! sopratutto perchè ci danno "dentro" con gli effetti speciali! ma diciamo che l'anteprima me la guardo volentieri...
 
simotdi ha scritto:
ma la finiranno con questi sequel? per me è bello solo il primo, com'è ovvio... :D e il terzo si salva in calcio d'angolo solo perchè si concentrano sul drifting.

gli altri si guardano a malapena! sopratutto perchè ci danno "dentro" con gli effetti speciali! ma diciamo che l'anteprima me la guardo volentieri...

a me solo il quarto e' piaciuto di meno,gli altri bellisimi ;)
 
ecco, e tra una chiacchiera e l'altra mi son perso l'anteprima!! mannaggia... vabè che c'e altri metodi per vedersi i primi minuti hehehe..
 
Visto... è stata un' orgia ( più di 2 ore) di mazzate , inseguimenti, momenti divertenti e poi il cast è semplicemente favoloso.

In poche parole MERAVIGLIOSO, intrattenimento allo stato puro :)

Il primo film era una novità, ma questo li batte tutti senza gareggiare ;)
 
Indietro
Alto Basso