• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD e scai LD....

M

Macchese

Per curiosita' ho guardato da un amico il bitrate di RAI-Svizzera-Sky durante la partita

RAI 4700 kb/s 6300 max
TSI 6350 fisso
Sky 16/9 3200 4500 max
Sky mondiali 4400 5190 max

Complimenti..invece di fare tanto puzzo per l'hd,potevano fare a meno di trasmettere in LD.....
Saluti:)
Mac'se

Ps
prima di sparare ****... su come faccio a vedere TSI,sono regolarmente abbonato.
 
il dato piu allarmante è quello di SKY 16/9 perchè anche se non posso vedere con i miei occhi presumo che con quel B/R e le immagini movimentate tipiche di un evento sportivo il PAL Anamorfico ne esca con le ossa massacrate :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Sky 16/9 inquietante, Mondiali 1 appena guardabile... incredibilmente il bitrate migliore sembra essere quello di Mondiali 4 (Gialappa's)... ma temo che già da stasera quando partiranno 2 e 3 si intristirà anche questo...
 
Qualcuno ha i bitrate usati da ZDF su Astra ? A me sembrava di una qualita' eccezionale ...
poi ovviamente la partita non l'ho vista ;-P

Ossequi,
Giskard
 
Macchese ha scritto:
Devo per forza essere io svizzero o un familiare?
Non te la prendere....
Saluti:D
Mac'se
No, per carità, ma, visto che la loro legge prevede ciò è la prima cosa che mi è venuta in mente! ;)
 
A regà, tutti a lamentarsi per 'sto bitrate... sarà che io la partita l'ho vista che si vedeva una meraviglia, molto meglio della RAI! Forse non ho abbastanza occhio...
 
Giskard ha scritto:
Qualcuno ha i bitrate usati da ZDF su Astra ? A me sembrava di una qualita' eccezionale ...
poi ovviamente la partita non l'ho vista ;-P

Ossequi,
Giskard
Punte di 7400 kb/s
Saluti:D
Mac'se
 
gustatevi lo spettacolo da un pochino più lontano...vi fa bene alla vista e non vi fa incaxare vedere qualche quadrettone...
 
Aragorn ha scritto:
A regà, tutti a lamentarsi per 'sto bitrate... sarà che io la partita l'ho vista che si vedeva una meraviglia, molto meglio della RAI! Forse non ho abbastanza occhio...

Quoto!
 
Macchese ha scritto:
Punte di 7400 kb/s
Saluti:D
Mac'se
Eh eh, ad occhio si vedevano tutti, e il mio topo4000 faceva quasi fatica a gestirli, dato che tutti i menu' erano a rallentatore se guardavo ZDF!

Ossequi,
Giskard
 
Indietro
Alto Basso