Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il discorso non cambia. Anche se spesso il ticket ha una scadenza e un costo, indipendentemente da quando attivato.bini2000 ha scritto:ma è valida solo per i ticket o anche per l'abbo normale?
bini2000 ha scritto:Salve, dovrei attivare un nuovo abbo, per poter utilizzare la prorata, quando mi conviene attivare?
klub ha scritto:Probabilmente potreste aiutare anche me, ho aderito il 22 all'offerta presenta un amico (mi son fatto presentare) a 39 euro al mese per un anno.
Mi chiamò il tecnico il 24 e, gli dissi di chiamarmi il 2-3 giugno per l'installazione.
Ora vorrei capire: La prorata la calcolerei su 39 euro? O sui 69 di listino?
Perchè se fosse sui 69 avrei fatto na gran ca..ata a posticipare ai primi di giugno.
Grazie
Sei sicuro sicuro?edinson ha scritto:Il primo giorno del mese, ma comunque lo pagheresti.
Buby_79 ha scritto:Ricorda cmq che la "prorata" non è un regalo, bensì un frazionamento del mensile per i giorni effettivamenti attivati...![]()
Infatti E' un'occasione per risparmiare...Chihuahua ha scritto:Sottoscrivo.
Qui sembra quasi che della prorata si possa beneficiare come se fosse un'occasione per risparmiare...
abrazov ha scritto:Infatti E' un'occasione per risparmiare...
Ad esempio:
- nelle promo "6 mesi gratis", se attivi all'inizio del mese, i mesi gratis diventano (praticamente) 7...
- in caso di abbonamento/promo a prezzo scontato: se sottoscrivo il full a 39, attivandolo all'inizio del mese avrò (quasi) 13 mesi a 39 anzichè (quasi) 12 se lo attivo invece a fine mese... mi sembra elementare...
Se è una promo "a giorni fissi", ovviamente non cambia nulla, ma se la promo prevede il prorata e quindi la scadenza alla fine del mese, la promo attivata il 1 giugno, scade il 31 dicembre...Chihuahua ha scritto:Temo di non aver capito.![]()
Facciamo un esempio pratico: promo 6 mesi gratis, se l'attivo il primo giugno scade il primo di dicembre; se l'attivo il 25 maggio, scade il 25 novembre.
Sempre sei mesi sono, o no?![]()
abrazov ha scritto:Sei sicuro sicuro?
Cioe, se attivo OGGI, 1 giugno,un abbo, in realtà questo avrà scadenza annua 1 luglio, con prorata tutto giugno?
edinson ha scritto:Si, è proprio cosi. C'è scritto anche nel contratto:
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione.
Questo vale anche se si attiva il servizio HD, my SKy e multivision, in corso di abbonamento. Nel senso che se il tuo abbonamento scade ad esempio l'1 luglio 2011 e si rinnova e poi il 3 luglio si richiede il my SKy, la nuova scadenza sarà il 1 agosto 2012, cioè si è prolungata di 1 mese.
dansta ha scritto:Avendo un abbonamento attivo, se aggiungo oggi 2 giugno un pacchetto a prezzo di listino, giugno lo pago tutto, in parte o per niente?