Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (Syfy Universal)

Dal 4 luglio alle 22.00, in anteprima esclusiva su Steel, arriva la decima e conclusiva stagione di Smallville, la famosa serie tv statunitense creata da Alfred Gough e Miles Millar.

Quest'ultima stagione verterà sullo sforzo di Clark per uscire dall’ombra e sui conflitti che nasceranno dall’essere l’icona Superman per non parlare di quella che si preannuncia la minaccia peggiore che Smallville abbia mai affrontato.

Tra le novità per celebrare al meglio il finale della serie, ci sarà il ritorno di alcuni tra i personaggi più noti, come Annette O’Toole (Martha Kent, madre di Clark), John Schneider (Jonathan Kent, padre di Clark), Allison Mack (Chloe), Michael Rosembaum (Lex Luthor) & John Glover (Lionel Luthor). Tra i cattivi, anche il ritorno di James Marsters (Brainiac).

La decima stagione si concluderà con un episodio speciale di due ore, in modo da poter omaggiare la serie e i suoi protagonisti come si deve e mandare in soffitta uno show che ha fatto la fortuna di The CW.

P.S. Finalmente ci siamo!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Io ho seguito le prime 2/3 stagioni: stupende! erano bellissime, davvero.

Poi come tutte le cose andando avanti scendono di qualità e cadono nel noioso, almeno per me. Però visto tutti i ritorni, può essere che la vedrò, anche perché secondo me Tom Welling (Clark) è l'Hugh Laurie della situazione: senza lui la serie non avrebbe avuto questo successo :D

P.S. perché la fanno alle 22?? >.<

tuttosport23 ha scritto:
Io ho seguito le prime 2/3 stagioni: stupende! erano bellissime, davvero.
P.S. perché la fanno alle 22?? >.<

E' una serie davvero bella!!!!
Lo so in effetti alle 22 è un pò scomodo...:icon_rolleyes:
Anche la nona stagione se non erro passava alle 22, comunque è perchè alle 21 ci sarà Fringe 3. ;)

Supernino ha scritto:
Fringe+Smallville, che serata :D

Dalle 21.15...

Fringe mi incuriosisce particolarmente, ma non ho visto nemmeno una stagione ancora:icon_rolleyes: :D , magari le vedrò tutte d'un colpo, in seguito...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Fringe mi incuriosisce particolarmente, ma non ho visto nemmeno una stagione ancora:icon_rolleyes: :D , magari le vedrò tutte d'un colpo, in seguito...:lol:
Non puoi partire dalla terza stagione :)

Sulla Net Tv trovi la prima nella sezione "Serie>Warner Tv". Inizia a vederla, sperando mettano anche la seconda prima di luglio.

Supernino ha scritto:
Non puoi partire dalla terza stagione :)

Sulla Net Tv trovi la prima nella sezione "Serie>Warner Tv". Inizia a vederla, sperando mettano anche la seconda prima di luglio.

OT open
Certo che no, cosa guardo la terza senza aver visto le precedenti? :icon_rolleyes: :lol:
Se ne riparlerà da luglio, visto che dovrei ri-abbonarmi il 30 giugno:D , sopratutto perchè mi sarebbe utile la Net-Tv.
OT closed

Coglierò anche l'occasione per vedere la prima stagione di Fringe, visto che sento un sacco di voi che ne parlano molto bene...;)

Mctayson09 ha scritto:
OT open
Certo che no, cosa guardo la terza senza aver visto le precedenti? :icon_rolleyes: :lol:
Se ne riparlerà da luglio, visto che dovrei ri-abbonarmi il 30 giugno:D , sopratutto perchè mi sarebbe utile la Net-Tv.
OT closed

Coglierò anche l'occasione per vedere la prima stagione di Fringe, visto che sento un sacco di voi che ne parlano molto bene...;)

Fringe è un grandissimo prodotto...purtroppo mi sono fermato solamente alla prima stagione,spero di riprenderla però prima o poi!

Lunedi alle ore 22 su Steel, primo episodio

RESURREZIONE

Trama
Lois trova Clark privo di battito cardiaco e rimuove la spada di kryptonite blu, andandosene prima che Clark si svegli. Chloe e' ancora alla ricerca di Oliver, mentre Tess si risveglia, nel laboratori della LuthorCorp.

In replica
Martedì 5 luglio ore 14.10

ERCOLINO ha scritto:
Ci siamo :)

Serata Steel :D

Si parte:D
Oggi non posso vedere la puntata:sad: , però la vedrò domani sulla Net Tv:icon_bounce: :D, sperando la inseriscano subito, come hanno fatto con The Event...:icon_rolleyes:

Sinceramente non capisco perchè Smallville e Fringe sono trasmessi con 1 solo episodio a settimana...cioè siamo a luglio e potevano pure trasmetterne 2di episodi...Io avrei fatto Lunedì Fringe e venerdì Smallville (invece di replicare per l'ennesima volta Supernatural :mad: )!

replicare per l'ennesima volta Supernatural? Ma se la prima stagione penso che non era mai passata :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
replicare per l'ennesima volta Supernatural? Ma se la prima stagione penso che non era mai passata :icon_rolleyes:
La prima stagione in Pay la avevo vista infatti su Fox con abbonamento Sky; solo in seguito con la seconda stagione la serie è diventata di Mediaset Premium. :)
Tornando a Smallville il primo episodio della decima stagione mi è piaciuto un sacco. Fa ben sperare per un gran finale. ;)

alessandro21 ha scritto:
easy pay ti ha fatto bene eh?? :)

Diciamo che dopo che provi la Net TV (era gratis sino a maggio per le prepagate) per un pò, beh te ne innamori:D , mi sarà molto utile specie ora che hanno eliminato i +1...
E' un motivo in più che mi ha spinto a riabbonarmi, è vero...:D

Ho appena visto la prima puntata di Smallville, che dire, uau, che bell'inizioooo:lol:

franz1963 ha scritto:
Tornando a Smallville il primo episodio della decima stagione mi è piaciuto un sacco. Fa ben sperare per un gran finale. ;)

Ovviamente concordo, non dimenticate che la puntata finale sarà di 2 ore...:5eek: :icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso