Mi hanno mandato solo un sms per l'invio di una nuova tessera.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti,
ho una tessera prepagata (scad. 30.6.2011) con tuttopremium. L'offerta finisce il 30.6.2011.
mi hanno inviato un sms dicendo che:
la tua tessera sta per essere disabilitata
sostituiscila con quella nuova che ti abbiamo inviato a casa.
chiama l'800303404 e segui le istruzioni.

scusate ma secondo voi di che si tratterà??
intanto dopo due giorni dall'sms la tessera non mi è ancora arrivata.
ciaociao.

ps
ma i dati li avranno presi dal sito?? dove ovviamente sono registrato.

Francamente non ne ho idea. Non è che ti hanno mandato a casa una tessera easy-pay, per convincerti ad abbonarti alla promo "Prova gratis"?

Oppure ti protrebbero aver mandato una nuova prepagata con 1 mese di Tutto premium, ma è un regalo. Facci sapere.

Anch'io ho la prepagata Gallery+Calcio in scadenza il 30 giugno, però ho già deciso di ritornare ad Easy Pay proprio il 30 giugno, chissà, se fosse una tessera Easy Pay mi farebbe comodo nel caso potessi utilizzarla per l'abbonamento, così magari neanche la compro:D , l'importante è che arrivi prima del 30 giugno, sempre se la invieranno a tutti. Se non è Easy Pay, a me allora non interessa.:D
Insomma, mi aggiungo a Paolo, facci sapere se hai novità. ;)

paolo1968 ha scritto:
ciao a tutti,
ps
ma i dati li avranno presi dal sito?? dove ovviamente sono registrato.

E' certo che li hanno presi da li. Sempre più aggressivi i signori di Mediaset. Addirittura ti mandano un SMS per avvertiti che ti scade la tessera. Ma come sono gentili. E poi ti inviano la tessera a casa sempre per agevolarti. Ma che stiamo impazzendo. Usate il prepagato senza dare i dati on-line o Vi ritrovate un abbonameto alla scadenza senza saperlo. Meditate gente.

paolo1968 ha scritto:
vi tengo aggiornati ragazzi
ma secondo me sarà un'offerta easypay e mi chiameranno.
vedremo
ciao
anche io ho tutto premium vediamo se mi mandano la tessera

Mctayson09 ha scritto:
Anch'io ho la prepagata Gallery+Calcio in scadenza il 30 giugno, però ho già deciso di ritornare ad Easy Pay proprio il 30 giugno, chissà, se fosse una tessera Easy Pay mi farebbe comodo nel caso potessi utilizzarla per l'abbonamento, così magari neanche la compro:D , l'importante è che arrivi prima del 30 giugno, sempre se la invieranno a tutti. Se non è Easy Pay, a me allora non interessa.:D
Insomma, mi aggiungo a Paolo, facci sapere se hai novità. ;)
Easy Pay si può attivare anche su una prepagata. :evil5:

@bruciolo
Evitiamo di fare terrorismo preventivo. ;)

nicola84 ha scritto:
Easy Pay si può attivare anche su una prepagata. :evil5:

Si lo so Nicola, ma preferisco avere la tessera senza scadenza, visto che a ridosso della scadenza della prepagata bisogna sempre sollecitare per l'invio della Platinum, altrimenti loro si svegliano in ritardo, poi si rischi di perdere dei giorni e bisogna pure sollecitare per riaccreditarli in fattura, meglio di no...:D
Vorrà dire che se non è una Platinum, l'acquisterò in negozio, dal momento che il costo della tessera viene riaccreditato in fattura. ;)

Ultima modifica:
bruciolo ha scritto:
E' certo che li hanno presi da li. Sempre più aggressivi i signori di Mediaset. Addirittura ti mandano un SMS per avvertiti che ti scade la tessera. Ma come sono gentili. E poi ti inviano la tessera a casa sempre per agevolarti. Ma che stiamo impazzendo. Usate il prepagato senza dare i dati on-line o Vi ritrovate un abbonameto alla scadenza senza saperlo. Meditate gente.
ma io non ho dato i dati online e che nel registrarmi al sito perchè registrarsi al sito è utile per tante cose. quindi i dati li avranno prso da lì.
comunque vedremo che cos'è sta tessera e se mi arriva. io spero sia una platinum (che non scade) così da farci un po quello che voglio e quando voglio come prepagato.
ciao.

anche a me ieri, 13 giugno è arrivato lo stesso sms
se è platinum cioè senza scadenza mi fa piacere , ovviamente se posso fare l'abbonamento annuale, se invece è una tessera per l'easy pay non mi interessa...

vi terremo aggiornati!

Io la prepagata annuale l'ho attivata tramite l'area clienti del sito ad inizio agosto, ancora nessun sms, ma non è che l'sms lo stiano inviando solo a coloro che hanno attivato la prepagata tramite l'800303404? :eusa_think:

io volendo non sono neanche ex cliente easy pay, appena c'è stata possibilità di abbonamento annuale l'ho sempre fatto ..
bho :icon_rolleyes:
cavolo vogliono .. :icon_twisted:

A me è arrivata una settimana e mezzo fa! L'ho attivata lo stesso anche se il 25 giugno scade tutto. Comunque questa tessera non ha scadenza.

Markos18 ha scritto:
A me è arrivata una settimana e mezzo fa! L'ho attivata lo stesso anche se il 25 giugno scade tutto. Comunque questa tessera non ha scadenza.
che significa scade tutto?? e poi ?? su quella tessera che cosa potrai fare??
ma quanto tempo ti hanno dato di visione dopo l'attivazione e quali pacchetti??
grazie e ciao.

Markos18 ha scritto:

e soprattutto bisogna fare x forza easy pay?

mi hanno mandato una mail
dicendo attiva subito la tua tessera platinum prima che la tua venga disabilitata?

a parte il fatto che non è ancora arrivata (forse arriva oggi??) ma non ho capito ancora che cosa mi vogliono offrire.

sarebbe bello se potessi attivarla e comprare tutto premium per un anno al prezzo che non sappiamo ancora però.
bhoooooooo
ci aggiorniamo.

Indietro
Alto Basso