Dopo l'annuncio ieri dei due nuovi canali del pacchetto Gallery, è di oggi l'annuncio.....
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fedetrespi ha scritto:molto bello questo canale di serie tv.![]()
specialmente per chi vuole rivedere alcune stagioni passate.
è da circa una settimana che lo trovo sulla nettv....strano che sia andato in ondo prima dell'annuncio...comunque bene così![]()
ciao Ercolino mi scuso perche chiedo sempre la solita cosa , ma visto che stanno uscendo tutte queste notizie , sul fronte diritti cinematografici si sa qualke cosa? GRAZIEERCOLINO ha scritto:Dopo l'annuncio ieri dei due nuovi canali del pacchetto Gallery, è di oggi l'annuncio.....
sat-ita89 ha scritto:ciao Ercolino mi scuso perche chiedo sempre la solita cosa , ma visto che stanno uscendo tutte queste notizie , sul fronte diritti cinematografici si sa qualke cosa? GRAZIE
non ci credosat-ita89 ha scritto:ciao Ercolino mi scuso perche chiedo sempre la solita cosa , ma visto che stanno uscendo tutte queste notizie , sul fronte diritti cinematografici si sa qualke cosa? GRAZIE
antonio10 ha scritto:ma questi canali sulla net tv , sono in hd ? grazie
purtroppo sono su italia 2simotdi ha scritto:sarebbe bello arrivasse anche il canale Fox... così simpson, griffin, saremmo a posto!però si sa che è di sky..
non mi dite che ci sono già su italia2, perchè non riesco a riceverlo![]()
Nicola47 ha scritto:segnalo che non trovo più il canale warner tv sulla net tv.
nei canali extra trovo solo i seguenti:
premium cinema star
premium cinema italia
premium cinema hit
premium serie
mediaset kids
premium calcio +
mediaset show
mediaset fiction
mediaset life style
premium hiro.
hanno tolto warner tv e aggiunto hiro
paolo68 ha scritto:Warner TV non è mai stato un "canale extra", quindi non hanno tolto nulla. E' una sezione della categoria "serie tv". Guarda lì.
Nicola47 ha scritto:lo è stato
chiedi ad ercolino.
dove dici tu neanche c'è.
tarsu983 ha scritto:mi permetto di contraddirti.Entra nel catalogo da pc e seleziona serie tv.La prima sottocategoria è warner tv