Warner Tv: su Premium Net TV arriva il canale dedicato alla serie di casa Warner

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo l'annuncio ieri dei due nuovi canali del pacchetto Gallery, è di oggi l'annuncio.....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

molto bello questo canale di serie tv.:icon_bounce:
specialmente per chi vuole rivedere alcune stagioni passate.
è da circa una settimana che lo trovo sulla nettv....strano che sia andato in ondo prima dell'annuncio...comunque bene così;)

fedetrespi ha scritto:
molto bello questo canale di serie tv.:icon_bounce:
specialmente per chi vuole rivedere alcune stagioni passate.
è da circa una settimana che lo trovo sulla nettv....strano che sia andato in ondo prima dell'annuncio...comunque bene così;)

Fighissimo, ci sono le prime puntate di un po' di serie che mi ero perso (tipo fringe o V) e anche qualcosa di carino da rivedere...
La cosa forte è che sulla Net TV stanno arrivando contenuti che sui canali premium non ci sono (almeno non in questo momento) quindi è un vero allargamento dell'offerta e non solo la riproposizione di cose in onda sui canali (cosa comunque molto utile)... Questo vale per warner tv ma anche per diversi film, i programmi vecchi di mediaset o i cartoni

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'annuncio ieri dei due nuovi canali del pacchetto Gallery, è di oggi l'annuncio.....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
ciao Ercolino mi scuso perche chiedo sempre la solita cosa , ma visto che stanno uscendo tutte queste notizie , sul fronte diritti cinematografici si sa qualke cosa? GRAZIE

sat-ita89 ha scritto:
ciao Ercolino mi scuso perche chiedo sempre la solita cosa , ma visto che stanno uscendo tutte queste notizie , sul fronte diritti cinematografici si sa qualke cosa? GRAZIE

Sat :5eek: :5eek: :5eek: :sad: :sad: :D
Non serve fare la stessa domanda, in più 3d, oltretutto mi sa che ti sei scordato che da regolamento è vietato...:eusa_think: :lol:
Praticamente lo stai chiedendo in ogni 3d della sezione Gallery...aspetta per lo meno che qualcuno ti risponda, poi se sarà necessario, proverai a richiederlo. L'ho chiesto pure io (una volta:evil5: :D ) a Reese e non mi ha risposto, ma non è che allora rifaccio la stessa domanda 3000 volte, se non rispondono magari è perchè non possono oppure è fuochino, in questo caso bisogna attendere e sperare...:icon_rolleyes: :D ;)

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
non ci credo :D

Anch'io ho dato una veloce occhiata,serie un pochino datate ma bel servizio davvero,Net tv sempre più completa.

Lo stesso canale c'è sulla tv di fastweb, bene o male con gli stessi serial.

Ragazzi a me piacerebbe vedere la prima serie di FRINGE ...però mi sapete dire se inseriranno la seconda e terza serie poi? ...perchè sinceramente la seconda è già quasi finita su steel (e su nettv non ci sono tutte le puntate della seconda) ...e la terza sta per cominciare...e non ce la farei proprio!

....Qualcuno sa se ripasseranno la seconda e terza stagione??? Grazie!

PS-OT: news sul posizionamento dei nuovi canali nei vari mux? (crime e italia2?)

sarebbe bello arrivasse anche il canale Fox... così simpson, griffin, saremmo a posto! :D però si sa che è di sky..

non mi dite che ci sono già su italia2, perchè non riesco a riceverlo :mad:

simotdi ha scritto:
sarebbe bello arrivasse anche il canale Fox... così simpson, griffin, saremmo a posto! :D però si sa che è di sky..

non mi dite che ci sono già su italia2, perchè non riesco a riceverlo :mad:
purtroppo sono su italia 2

segnalo che non trovo più il canale warner tv sulla net tv.
nei canali extra trovo solo i seguenti:

premium cinema star
premium cinema italia
premium cinema hit
premium serie
mediaset kids
premium calcio +
mediaset show
mediaset fiction
mediaset life style
premium hiro.

hanno tolto warner tv e aggiunto hiro

Nicola47 ha scritto:
segnalo che non trovo più il canale warner tv sulla net tv.
nei canali extra trovo solo i seguenti:

premium cinema star
premium cinema italia
premium cinema hit
premium serie
mediaset kids
premium calcio +
mediaset show
mediaset fiction
mediaset life style
premium hiro.

hanno tolto warner tv e aggiunto hiro

Warner TV non è mai stato un "canale extra", quindi non hanno tolto nulla. E' una sezione della categoria "serie tv". Guarda lì.

paolo68 ha scritto:
Warner TV non è mai stato un "canale extra", quindi non hanno tolto nulla. E' una sezione della categoria "serie tv". Guarda lì.

lo è stato
chiedi ad ercolino.
dove dici tu neanche c'è.

Indietro
Alto Basso