• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione , ma il myskyhd non funziona con digital key

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
3.172
Località
Napoli
Ciao ragazzi , oggi sono venuti ad installare myskyhd , e il multivison . allora il decoder hd (multivision) , quando metto la dkey , funziona bene riceve ttti i canali . invece il myskyhd , quando inserisco la dkey , mi squadretta su tutti i canali , ho provato a prendere la dkey del decoder HD , e anche con quella lo stesso risultato . quindi poi messo il decoder hd , nel posto dove avevo il myskyhd , e li funziona sempre . ho aggiornato il software del myskyhd , ma anche cosi i canali squadrettano . come devo fare ?

il modello del myskyhd è drx 890 i
 
Per il mysky serve un'altro tipo di Digital Key (quello con la luce blu), la tua Digital Key la puoi inserire solo sui decoder normali
 
allora a me sono uscite tutt e 2 con luce blu . sia dal myskyhd , sia dal hd .
 
prova a fare un hard reset del decoder.
tasto i o guidatv premuto fisso per quasi un minuto (fino a che non lampeggiano le luci sul decoder), alla riaccensione del decoder (stacca e riattacca la spina).
sembra si sia impallata la presa usb del decoder. :eusa_think:
 
Se7en ha scritto:
prova a fare un hard reset del decoder.
tasto i o guidatv premuto fisso per quasi un minuto (fino a che non lampeggiano le luci sul decoder), alla riaccensione del decoder (stacca e riattacca la spina).
sembra si sia impallata la presa usb del decoder. :eusa_think:
o premuto fisso , ma non è successo nulla . forse per il mio modello servono altri tasti ?
 
aspetta forse ho scritto male... :icon_redface:
stacca la spina al decoder, premi il tasto i o guidatv, riattacca la spina e, continuando a tener premuto il tasto, attendi un po' (almeno 1 minuto), finchè non lampeggiano alcune spie. ;)
 
Se7en ha scritto:
aspetta forse ho scritto male... :icon_redface:
stacca la spina al decoder, premi il tasto i o guidatv, riattacca la spina e, continuando a tener premuto il tasto, attendi un po' (almeno 1 minuto), finchè non lampeggiano alcune spie. ;)

ma dal telecomando o dal decoder permo i tasti ?
 
allora ho fatto l' hard reset . ma non è servito a niente . semore la stessa situazione
 
Ultima modifica:
Lo messa nella usb1 . Poi ho provato a mettererla anche in altre usb , ma sempre lo stesso risultato . Domani lo porto ad uno sky center
 
ragazzi ho chiamato sky , e mi hanno detto che mi sostituiscono il decoder . domani vado allo skyservice della mia zona , secondo voi , che modello mi danno ?
l' installatore quando venne a casa , mi disse ''spera che non si guasti mai , perchè ti daranno il decoder vecchio per intenderci quello grosso'' . :crybaby2: :crybaby2:

CHE SECCIA ! :icon_twisted:

Speriamo che non mi danno il modello grande , non saprei dove metterlo .
 
antonio10 ha scritto:
ragazzi ho chiamato sky , e mi hanno detto che mi sostituiscono il decoder . domani vado allo skyservice della mia zona , secondo voi , che modello mi danno ?
l' installatore quando venne a casa , mi disse ''spera che non si guasti mai , perchè ti daranno il decoder vecchio per intenderci quello grosso'' . :crybaby2: :crybaby2:

CHE SECCIA ! :icon_twisted:

Speriamo che non mi danno il modello grande , non saprei dove metterlo .
ormai danno il modello nero che fanno in pubblicità... ;)
 
Indietro
Alto Basso