Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4

Speriamo che la nuova coppia di Colorado sia all'altezza dei precedenti, non vorrei che rovinassero una dei pochi programmi della rete che funzione davvero.

MyBlueEyes ha scritto:
Speriamo che la nuova coppia di Colorado sia all'altezza dei precedenti, non vorrei che rovinassero una dei pochi programmi della rete che funzione davvero.

Concordo

Colorado... dio mio che ciarpame senza pudore... le battutine non fanno manco ridere

MyBlueEyes ha scritto:
Ruffini è bravo, Belen al posto della Brescia... non mi convince troppo...

bene invece il preserale di canale 5 con Bonolis-Laurenti, vediamo cosa ne viene fuori. io canto contro ti lascio una canzone... è l'equivalente di dirmi "oggi stai lontano un miglio dalle reti ammiraglie delle generaliste", il grande fratello a fine ottobre... superfluo ogni tipo di commento. anche io ballo dopo io canto... io cambio canale sarà il mio programma per quelle serate, molto bene le 4 serate da one man show di Checco Zalone, ci sarà da divertirsi, mistero su chi condurrà Mistero, e Mammuccari e Chiambretti sono sempre da seguire nelle novità

tutto sommato direi buona la programmazione di autunno:icon_cool:

io non capisco perchè colorado è considerato uno di quei programmi ridicoli che non fanno ridere,è basato su un certo tipo di comicità e per quello che possono il programma va bene e infatti va in onda da anni

nella prossima stagione mediaset sicuramente sono molto ma molto curioso di vedere il nuovo preserale, sperando che questa volta sia davvero un preserale con i fiocchi e non come gli ultimi sperimentati in questi anni che sono stati un buco nell'acqua sia come programmi che come ascolti.
Riguardo a Ti lascio una canzone VS Io canto, MAGARI fosse vero, anche se è una cosa davvero impossibile, che non si avvererà mai e poi mai, rimarrà ovviamente solo un sogno, perchè in questo modo stra-flopperebbero ovviamente entrambi, anche se a Rai 1 cmq avrebbero la soddifazione del fatto che distruggerebbero la vergognosa copia!

pocho4ever ha scritto:
io non capisco perchè colorado è considerato uno di quei programmi ridicoli che non fanno ridere,è basato su un certo tipo di comicità e per quello che possono il programma va bene e infatti va in onda da anni
ci son tanti motivi per il quale odio colorado, anche dopo che ho scoperto chi erano le coloradine......

e poi anche le battute son le classiche banalità da supermercato

Il 29 giugno Mediaset presenterà alla stampa e agli investitori pubblicitari i palinsesti autunnali. Come ogni anno, sul sito QuiMediaset si potrà assistere in diretta all'arrivo delle star. ;)

nicola84 ha scritto:
Il 29 giugno Mediaset presenterà alla stampa e agli investitori pubblicitari i palinsesti autunnali. Come ogni anno, sul sito QuiMediaset si potrà assistere in diretta all'arrivo delle star. ;)

Solo l'arrivo delle star? Io voglio seguire tutto l'evento...perché non si può? :(

Indietro
Alto Basso