Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che la nuova coppia di Colorado sia all'altezza dei precedenti, non vorrei che rovinassero una dei pochi programmi della rete che funzione davvero.
AsRoccella1935 ha scritto:E Mattino Cinque inizierà alle ore 07.00!!!![]()
Ruffini è bravo, Belen al posto della Brescia... non mi convince troppo...MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che la nuova coppia di Colorado sia all'altezza dei precedenti, non vorrei che rovinassero una dei pochi programmi della rete che funzione davvero.
ci son tanti motivi per il quale odio colorado, anche dopo che ho scoperto chi erano le coloradine......pocho4ever ha scritto:io non capisco perchè colorado è considerato uno di quei programmi ridicoli che non fanno ridere,è basato su un certo tipo di comicità e per quello che possono il programma va bene e infatti va in onda da anni
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che la nuova coppia di Colorado sia all'altezza dei precedenti, non vorrei che rovinassero una dei pochi programmi della rete che funzione davvero.
nicola84 ha scritto:
nicola84 ha scritto:Il 29 giugno Mediaset presenterà alla stampa e agli investitori pubblicitari i palinsesti autunnali. Come ogni anno, sul sito QuiMediaset si potrà assistere in diretta all'arrivo delle star.![]()