Nuovo spot offerta mediaset!

Giangy91

Digital-Forum Senior
Salve, poco fa su italia1 è passato uno spot ke spiegava i canali offerti sul digitale da mediaset! Questa volta, oltre iris la5 ed extra hanno pubblicizzato anke i canali HD!!! Però nella pubblicità c'è anke rete4 HD!! :icon_rolleyes: Quindi?? Lo rimetteranno??

l'ho appena vista attorno alle 2... se fate a tempo potete vederla alle 15.00 dopo detective conan su Italia 1 +1...
Si si faceva chiaro riferimento a Canale 5 e italia 1 HD... Che sia la volta buona che lo usano?

non per polemizzare, ma potevano aspettare l'inizio di Italia2 prima di mandare in onda questo promo (e aggiornarlo)
poi il fatto che ci siano i 3 canali HD è leggermente ingannevole visto che manca rete4HD e che siano tutti upscalati, altro che HD

Quindi poiché l'hanno detto chiaramente dobbiamo aspettarci il ritorno di Rete 4 HD... non credo sia pensabile non sapessero che non esiste più da 6 mesi ;)

... a questo punto la domanda sorge spontanea dove lo mettiamo?
Si postano i +1 dal 6 su Mux altrui? Rete A ospita già Rete 4 +1 potrebbe farsi carico degli 2?
Così si tornerebbe alla situazione precedente con i 3 HD che riempono l'intero MUX6?

O ancora si racimola spazio sul 5 o sui MUX TIMB?

pierluigip ha scritto:
non per polemizzare, ma potevano aspettare l'inizio di Italia2 prima di mandare in onda questo promo (e aggiornarlo)
poi il fatto che ci siano i 3 canali HD è leggermente ingannevole visto che manca rete4HD e che siano tutti upscalati, altro che HD
Non ci si scandalizza, non è il primo, ne sarà l'ultimo spot ingannevole Mediaset...

fano ha scritto:
Quindi poiché l'hanno detto chiaramente dobbiamo aspettarci il ritorno di Rete 4 HD... non credo sia pensabile non sapessero che non esiste più da 6 mesi ;)

... a questo punto la domanda sorge spontanea dove lo mettiamo?
Si postano i +1 dal 6 su Mux altrui? Rete A ospita già Rete 4 +1 potrebbe farsi carico degli 2?
Così si tornerebbe alla situazione precedente con i 3 HD che riempono l'intero MUX6?

O ancora si racimola spazio sul 5 o sui MUX TIMB?
No i +1 sono tutti sul mux6 sul mux retea1 c'è solo tg mediaset e discovery world ;)

OK, però prima c'era il mio decoder lo ha memorizzato e lo vidi nel breve periodo in cui agganciai il MUX Rete A... in ogni caso il MUX Reta A 2 (33) l'è voto:

http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=330

L'inutile (!) Deejay +2 e 7 radio... i +1 di Mediaset ci starebbero, no?

Dai io non ci voglio credere che si siano dimenticati... lo dicono in modo chiaro (non è solo disegnato sullo sfondo la signorina lo dice proprio "... e Retequattro accadì) come detto sopra se vogliono lo spazio lo trovano :D

P.S: @pierluigip ora li hanno iniziati a pubblicizzare quindi una parte del palinsesto sarà in HD nativo... si inizia con il MotoMondiale... e mi immagino sarà il primo di una lunga serie: gli eventi sportivi se prodotti in HD li trasmetteranno tutti, i film (visto che che comprano per Premium HD che fanno dopo 2 anni li fanno marcire?) poi arriveranno anche le autoproduzioni... avete notato che da domani praticamente Mediaset è 16:9 H24? Ecco anche questo è propedeutico all'HD, no? Le barre ai lati non si possono guardare nel 2011 inoltrato ;)

Ultima modifica:
può darsi anche che eliminino i doppioni di rete4, canale5 e italia1 dal mediaset4 ed eliminino il boing test... ricomponendo un po' i mux, spazio credo ce ne sia...

fano ha scritto:
OK, però prima c'era il mio decoder lo ha memorizzato e lo vidi nel breve periodo in cui agganciai il MUX Rete A... in ogni caso il MUX Reta A 2 (33) l'è voto:

http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=330

L'inutile (!) Deejay +2 e 7 radio... i +1 di Mediaset ci starebbero, no?

questo commento mi fa ridere...

come se alla FIAT arrivasse la Peugeot e dicesse... ma tu hai una catena di montaggio che è sottoutilizzata... togli la tua "multipla" che è inutile che ci devo mettere la mia 307 cc :lol: :lol: :lol:

Si infatti.... deejay tv +2 puo essere inutile ma per me è utile... comunque sia se vogliono mettere la versione HD sul retea2 lo spazio sicuramente non manca...

Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono! :)

Indietro
Alto Basso