Nuovo canale, PREMIUM ANTEPRIMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Nuovo canale PREMIUM ANTEPRIMA

Nella notte tra il 23 e 24 Giugno sarà acceso sul Mux MDS 1 il nuovo canale gratuito PREMIUM ANTEPRIMA (LCN 309 – LCN Premium 100)

Dettagli Offerta

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
Nuovo canale PREMIUM ANTEPRIMA

Nella notte tra il 23 e 24 Giugno sarà acceso sul Mux MDS 1 il nuovo canale gratuito PREMIUM ANTEPRIMA (LCN 309 – LCN Premium 100).
fonte?

Ultima modifica di un moderatore:
Si ,è il canale dove verranno presentate e spiegate le nuove offerte Mediaset Premium

probabilmente una comunicazione da parte di mediaset...

Non sarebbe una specie di premium menù? Anche li si pubblicizzano le formule di acquisto e i pacchetti premium

Premium menù un tempo era una vera vetrina, con tanto di Romina biondina che spiegava le offerte. Io spero che questo Premium Anteprima sia qualcosa di diverso, tipo Sky Inside (si chiama così?). Altrimenti restava Premium Menù con in più la illustrazione delle offerte.

Ma questa notizia dov'è scritta? :) Comunque interessante ;)

Leggendo il titolo discussione, pensavo a tutt' altro, tipo un canale con eventi e anteprime :)

Credo che in tale canale verranno inseriti anche i video presenti sul sito MP, quelli con la signorina bionda che spiega come ci si abbona, cosa sono le tessere e la differenza, etc...:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Credo che in tale canale verranno inseriti anche i video presenti anche sul sito MP, quelli con la signorina bionda che spiega come ci si abbona, cosa sono le tessere e la differenza, etc...:D
Ma infatti può essere che non diano già da domani le info sulle nuove offerte. Chissà :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Ma infatti può essere che non diano già da domani le info sulle nuove offerte. Chissà :eusa_think:

Esatto, credo che domani sia ancora prestino, ma chissà, tutto può essere, domani si vedrà.

Canale inutile che occupa spazio che potrebbe essere usato per aumentare il bitrate dei canali.

Il_Jedi ha scritto:
Canale inutile che occupa spazio che potrebbe essere usato per aumentare il bitrate dei canali.
Vero. Potevano utilizzare Premium Menu per queste cose.
Vabbè, vedremo domani...sennò Ercolino mi sgrida. :icon_rolleyes: ;)

nicola84 ha scritto:
Vero. Potevano utilizzare Premium Menu per queste cose.
Vabbè, vedremo domani...sennò Ercolino mi sgrida. :icon_rolleyes: ;)
Scusa ma che differenza fa? Se averebbero utilizzato premium menu avrebbero usato il bitrate su quel canale... alla fine si parla sempre di stesso mux...
Poi ora che non ci sono gli extra accesi il bitrate per un canale c'è...

ale89 ha scritto:
Scusa ma che differenza fa? Se averebbero utilizzato premium menu avrebbero usato il bitrate su quel canale... alla fine si parla sempre di stesso mux...
Poi ora che non ci sono gli extra accesi il bitrate per un canale c'è...
Già, dimenticavo che in pratica Premium Menu non occupa banda.
Ma l'utlità di un canale ex novo per queste cose? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso