• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemone numero tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Ho acquistato la tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni di oggi e al momento dell'attivazione mi dice che il numero di 12 cifre della tessera è errato nonostate ho digitato i numeri scritti sulla tessera. Cosa può essere?
 
Problema simile a quello di M.Daniele: la tessera uscita con Tv Sorrisi e Canzoni è stata attivata ma segnale criptato...anche se reinvio i diritti di visione nulla..

Ercolino ti ho mandato il numero della tessera in pvt
 
Inizio a pensare che possa essere un problema di molte (se non tutte) queste tessere. Speriamo che Ercolino ci conforti presto con qualche buona nuova. :icon_rolleyes: ;)
 
Riguarda tutte le tessere?
Meglio non attivarle prima del primo luglio?

Fate sapere anche ad altri che le hanno acquistate :D
 
Io ho risolto attivando un abbonamento easy pay sulla tessera uscita con Tv sorrisi e canzoni e quindi ho aggirato il problema della scritta segnale criptato.

So che anche l'utente M.Daniele aveva la scritta segnale criptato nonostante la tessera fosse attiva. Spero che anche altri risolvano eventuali problemi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Vi ho appena mandato un mp

Un'attimino e ti rispondo al tuo pvt Ercolino. ;)

Comunque il problema resiste sia su una scheda sia sull'altra anzi sull'altra addirittura mi dice numero tessera non valido. :eusa_wall:
 
Io vorrei capire se TUTTE queste tessere di sorrisi & canzoni hanno questo problema, perchè vorrei comprarne un paio ma ovviamente non mi fido a questo punto... Di recensioni con esito positivo fin'ora non ne ho lette...
 
Salve anch'io ieri ho comprato la scheda è stata attivata subito però mi da sempre segnale cripato ho provato in tutti i modi e diverse volte ad riattivarla e rinviare i diritti di visione tramite sms, tramite 199 303 404, tramite 800 303 404, tramite areaclienti su internet ma niente poi ieri sera o desistito. Speriamo oggi.

Ciao a presto
 
Qualcuno è riuscito a vedere i canali?
Altrimenti mi sa che non sono censite e bisogna aspettare.
 
ma quale è l'utilità di comprare questa tessera?
se non ho capito male si può ricaricare ma non si può detrarre il valore dal costo di un pacchetto attivato entro 30 giorni
mettiamo che premium + gallery costi 339 euro
con questa tessera debbo caricarne 340
con un costo totale di 12.50+ 340= 352,50
se invece compro una tessera a 39 euro mi bastera ricaricarne 300
con un costo totale di 39+300= 339
13,50 euro in meno
dove sto sbagliando :crybaby2:
grazie
 
Indietro
Alto Basso