problemi clark tech 3100+... Help ?!

holly atton

Digital-Forum Master
ragazzi ho un problema con il mio clarke tech 3100... Non si azzera più alle impostazione di fabbrica... Il fatto che nn si cancellano nemmeno i canali e i setting di giorgio che ho utilizzato... Se vorrei portarlo allo stato iniziale che devo fare.. Ho provato a caricare di nuovo il firmware ma niente...

Cerca SD_default_F010.NDF

Devi forse caricare una lista canali vuota o con solo satelliti e transponder nel default DB dei canali o cose del genere.
Forse la trovi sul sito della clarketech o da qualche parte online.
Mi sembra si chiami SD_default_F010.NDF

Non capisco però perchè lo vuoi fare, carica i settings come tuo impianto su Normal DB...che ti interessa del reset di fabbrica ?
:icon_rolleyes:
ciao

nufcdp ha scritto:
Devi forse caricare una lista canali vuota o con solo satelliti e transponder nel default DB dei canali o cose del genere.
Forse la trovi sul sito della clarketech o da qualche parte online.
Mi sembra si chiami SD_default_F010.NDF

Non capisco però perchè lo vuoi fare, carica i settings come tuo impianto su Normal DB...che ti interessa del reset di fabbrica ?
:icon_rolleyes:
ciao
Lo vorrei fare perché quando ho caricato i setting ho scelto default db... E adesso nn si cancellano più nemmeno caricando i setting come skybox

ndf non va nel default DB perchè troppo grande credo...

Ok ma i default DB non servono a nulla comunque se non appunto per reset ad impostazioni di fabbrica che non puoi fare appunto.

Comunque ti ripeto cerca quel file SD_default_F010.NDF (è una lista vuota con solo satelliti-transponder) e sovrascrivi il default DB; probabilmente non ti fa aggiornare il default DB con lista settings tipo skybox per problemi di dimensione file.
Alternativamente puoi anche cancellare qualcosa da lista setting e vedrai che ti fa sovrascrivere il default DB.
Ciao

Indietro
Alto Basso