• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Per cercare di recuperare la parte di pubblico di questa fascia oraria dato che alla sera non ha avuto successo... Sperando che continui a vederlo anche alla sera (operazione secondo me praticamente impossibile)
 
Sorvoliamo sul flop di Domenica Live.
Vedrò assolutamente The Winner Is con Gerry Scotti, mi ispira moltissimo, ma il sabato per uno show nuovo non è certo una buona collocazione....
 
M. Daniele ha scritto:
Beh però si era detto che la domenica sera era riservata al cinema in prima tv ma qua di prima tv hanno trasmesso solo Avatar e Sharm el Sheik. Benvenuti al sud rimandato a chissà quando....
Alla faccia del rispetto per i telespettatori...........
 
TheClairvoyant ha scritto:
Ma prima o poi li manderanno in onda i film che dovevano esserci :D
Si, prima o poi li trasmettono infatti il film "La solitudine dei numeri primi" era previsto per lunedì 8 ottobre (dopo Celentano per intenderci) e verrà trasmesso questa sera!
 
non ho capito se il direttore di Canale 5 ha le pigne in testa o cosa.. :icon_rolleyes:
oggi hanno saltato Beautiful e Centovetrine (programmi di punta) per replicare Dallas (che era andato su Rete 4 appena domenica in replica..), senza un minimo di preavviso. Alla faccia del rispetto per i telespettatori :mad:
Domani che ci dobbiamo aspettare? La replica di Mela Verde o possiamo proseguire con le soap?.. :icon_rolleyes:
 
Kamioka Go ha scritto:
non ho capito se il direttore di Canale 5 ha le pigne in testa o cosa.. :icon_rolleyes:
oggi hanno saltato Beautiful e Centovetrine (programmi di punta) per replicare Dallas (che era andato su Rete 4 appena domenica in replica..), senza un minimo di preavviso. Alla faccia del rispetto per i telespettatori :mad:
Domani che ci dobbiamo aspettare? La replica di Mela Verde o possiamo proseguire con le soap?.. :icon_rolleyes:

Varamente è già da qualche giorno che si sapeva di queste repliche... Infatti ci sarà anche domani, e alla sera ci saranno la terza e la quarta puntata
 
ale89 ha scritto:
Da davide maggio: Dallas ha raccolto 2.388.000 telespettatori con il 14.58%
Paragonato ai 2milioni del prime time di martedi scorso è un numero decisamente elevato! Però l'impressione che ho che quella fascia oraria ci siano tivu accese su canale5 a prescindere dal programma in onda :eusa_think:
 
noel77 ha scritto:
Paragonato ai 2milioni del prime time di martedi scorso è un numero decisamente elevato! Però l'impressione che ho che quella fascia oraria ci siano tivu accese su canale5 a prescindere dal programma in onda :eusa_think:

Esatto :D E comunque molti telespettatori di Beautiful e Centovetrine se ne sono andati perchè queste soap solitamente fanno sui 3 milioni e mezzo...
 
BlackPearl ha scritto:
Esatto :D E comunque molti telespettatori di Beautiful e Centovetrine se ne sono andati perchè queste soap solitamente fanno sui 3 milioni e mezzo...
Beh direi che è un recupero... ma mi aspetto ancora un risultato molto negativo per dallas, vedremo domani...
 
jack2121 ha scritto:
Beh direi che è un recupero... ma mi aspetto ancora un risultato molto negativo per dallas, vedremo domani...

La serie Dallas ha totalizzato su Canale5 un disastroso 5.72% di share con 1.705.000 spettatori nel primo episodio e il 5.28% (1.427.000) nel secondo. (inedito serale)

Su Canale5 la replica di Dallas ha raccolto 1.871.000 telespettatori con l’11.66% (replica pomeridiana)

Superflop. E' andata meglio la replica che le puntate inedite.
 
Ultima modifica:
Chissà con che verrà sostituito Dallas.
Sulla guida è ancora fisso lì, io l'avrei cancellato subito.
 
Ultima modifica:
Avevo già scritto che farlo partire in contemporanea con la Nazionale che giocava a San Siro e che ha fatto 10 milioni non è stato il massimo.

Mediaset ha bruciato una serie potenzialmente interessante solo per averla mandata in onda quella sera. Non può più porre rimedio ora.
 
secondo me hanno fatto male a puntare proprio su dallas, una serie che negli USA va in onda su una tv via cavo. scommetto che grey's anatomy, se anziché venderlo, l'avessero spostato su canale 5 avrebbe fatto almeno il doppio degli ascolti (come peraltro ha fatto criminal minds su rai2...).
 
Secondo me a trasmetterlo al pomerggio hanno peggiorato le cose, chi se lo è visto al pomeriggio (al posto delle sue soap preferite) di sicuro non se lo è visto anche alla sera.... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso