Sondaggio Tivùsat

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti,

stamattina in mail mi è arrivata la richiesta di partecipare ad un sondaggio on-line di Tivùsat..:evil5: ..il sondaggio dura circa 10-15 minuti,è anonimo ed alla fine chiede di formulare dei suggerimenti...ovviamente l'ho fatto ed ho scritto che sarebbe necessario IMPLEMENTARE il servizio con i canali "mancanti" (tipo mediaset extra,la 7 d ecc.):D

Ma a chi è arrivata su che email? Ha attivato la tessera li?

A me non è arrivato nulla... e la tessera l'avevo attivata via telefono

..io ho attivato DUE tessere tivùsat...1 via telefono (agosto 2009) ed 1 via mail (ottobre 2010)...in quest'ultima occasione avevo indicato il mio indirizzo mail...:evil5:
Ps: all'inizio del sondaggio,puoi inserire (come dato FACOLTATIVO) il numero della smart card,ma poicè NON sono a casa, io NON l'ho messo....;)

Io attivai la card TivùSat dal sito, e se non ricordo male indicai anche l'indirizzo e-mail. Non ho ricevuto nessun sondaggio. :icon_cool:

Vi comunico di aver ricevuto anch'io in e-mail il sondaggio. L'ho compilato e inviato e, come Il Bacco, nella sezione in cui chiede i suggerimenti in risposta aperta, ho segnalato la mancanza di importanti canali nazionali Mediaset e Timb.

Se vi arriva, fate anche voi questo appunto, una volta che ci viene data la possibilità di rapportarci con loro. Non si sa mai;)

P.S. Io avevo attivato la smartcard via Internet ed avevo fornito l'indirizzo mail.

CarloCN ha scritto:
Vi comunico di aver ricevuto anch'io in e-mail il sondaggio. L'ho compilato e inviato e, come Il Bacco, nella sezione in cui chiede i suggerimenti in risposta aperta, ho segnalato la mancanza di importanti canali nazionali
l'ho fatto anch'io.Comunque il sondaggio lo potete fare tutti andando a questo indirizzo;)

compilato !!! e come tutti ho fatto notare la mancanza di canali già presenti sul digitale terrestre sopratutto dei canli hd come canale5 hd e italia1 hd !!!

agostino31 ha scritto:
l'ho fatto anch'io.Comunque il sondaggio lo potete fare tutti andando a questo indirizzo;)
Quel link l'hai ricevuto nella famosa e-mail di cui si parla?
Trovo un po' strano che tivu.tv appartenga all'address space di STcom mentre il sito qua sopra sia su Aruba...

sondaggio fatto e con reprimenda sulla mancanza di canali e non dimentichiamoci delle interattività del dtt

Ho Partecipato Anche Io Al Sondaggio Evidenziando, Nella Domanda Finale, La Mancanza Di Alcune Tv Come La7d E Molte Altre

Ho partecipato anch'io al sondaggio: ho suggerito naturalmente di aggiungere al pacchetto TivuSat TUTTI i canali del DTT, e non solo una parte

anche io fatto il sondaggio e segnalato che mancano molti canali come rete 4+1 canale 5+1 italia 1+1 poi canale 5 hd italia 1 hd e la7d.

agostino31 ha scritto:

Fatto ed alla fine gli ho scritto di aggiungere tutti i canali mancanti rispetto all'offerta gratuita del DTT.

lo fatto pure io il sondaggio, spero che ci sentono, io o messo che nei decoder non ci devono essere dei problemi

Indietro
Alto Basso