Mediaset e Windows Hotmail offrono un mese di Premium Net TV al costo di un sms

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Del servizio Premium Net TV ci siamo occupati più volte: sin dalla sua partenza lo scorso febbraio...........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

nicola84 ha scritto:
Siete sicuri che occorra un account hotmail? Io, pur non avendo hotmail, ho semplicemente inviato l'sms con scritto "nettv.hotmail" al 340.433.63.63 e il codice mi è arrivato senza problemi. Infatti, sul sito di Premium non dice che bisogna aderire ad Hotmail. :eusa_think:
:D

La promo ed anche il sito di Mediaset dice cosi :)

Sul sito hotmail ,c'è un'altra procedura.

ERCOLINO ha scritto:
La promo ed anche il sito di Mediaset dice cosi :)
Quindi, in sostanza, per aderire a questa promozione, basta essere registrati al sito di Mediaset Premium e inviare l'SMS. L'articolo sul portale riporta solo la procedura dall'account Hotmail, che, a quanto pare, non è necessaria. :)

Ho fatto la procedura ma al momento di attivare la promo mi dice che il codice e' gia' stato utilizzato ! mah che perdita di tempo...

steveone12 ha scritto:
Ho fatto la procedura ma al momento di attivare la promo mi dice che il codice e' gia' stato utilizzato ! mah che perdita di tempo...
strano a me al primo colpo è andato

Nico Shhhhhh!
l'azienda segue il forum, adesso che se ne accorgono saremo costretti tutti ad aprire un account Hotmail!
:D :D :D

PS anch'io ho fatto il tutto senza Hotmail:eusa_think: :eusa_think:

Sono riuscito anche io....ho attivato adesso ma andro' in vacanza il 9 agosto...potro' attivarne un'altro secondo voi?

sfortuna che lo facciano proprio ora... presumibilmente domani avrò la mia tessera easy pay e non avrò più bisogno di codici promo :(

nicola84 ha scritto:
Quindi, in sostanza, per aderire a questa promozione, basta essere registrati al sito di Mediaset Premium e inviare l'SMS. L'articolo sul portale riporta solo la procedura dall'account Hotmail, che, a quanto pare, non è necessaria. :)
La procedura ufficiale è quella, poi però..... :D

agostino31 ha scritto:
visto che sono solo 20 ore mi sà che ti tocca farlo prima:eusa_think:

non ho capito bene cosa vuoi dirmi... ho attivato ora il servizio e tra 30 giorni riattivo tramite un altr numero... xkè 20 ore?

smilzo94 ha scritto:
sfortuna che lo facciano proprio ora... presumibilmente domani avrò la mia tessera easy pay e non avrò più bisogno di codici promo :(
visto ho trovato il modo di vedere chuck ad agosto visto che ero scoperto

Indietro
Alto Basso