Spariti i canali cinema. Qualcuno sa cosa è successo? [Taranto]

mimino433

Digital-Forum Senior
Ragazzi vi scrivo per chiedere lumi sul perchè della sparizione di tutti i canali cinema di mediaset premium dal decoder.

Preciso che sono della prov di Taranto e fino a ieri ho sempre ricevuto senza alcun problema tutti i canalai premium (tranne discovery world). Oggi mi accorgo che sintonizzandomi sui canali cinema mi diceva "questo canale non è più trasmesso". Ho fatto la risintonizzazione dei canali e questi (i canali cinema) sono definitivamente spariti dalla lista.

Qualcuno sa cosa è successo? hanno cambiato mux o cosa?

Grazie

Che decoder hai esattamente?

Su che Frequenza ricevi il Mux Dfree ?

Sono di taranto,ho il pod 7500 e anche io da stasera non vedo + i canali premium cinema

silvercat12 ha scritto:
Sono di taranto,ho il pod 7500 e anche io da stasera non vedo + i canali premium cinema

bene, non sono solo! :-D
ad ogni modo questo fa presumere sia un problema di segnale o di spostamento canali su altri mux

Riscontro lo stesso problema, la cui causa dev'essere a monte perché sul tv samsung come identificativo del Mux mi dà "H3G" e sul decoder nell'altra stanza mi ha trovato (se non ricordo male) "H3G Scrambled" e "H3G Clear". Spero risolvano presto: al momento non si vedono: Premium Net Tv, Cinema, Emotion, Energy, Joi, Steel e BBC Knowledge (almeno, questi sono quelli che ho cercato di vedere senza riuscirci). Ricevo da Trazzonara, canale 58.

Il mux dovrebbe essere proprio quello - frequenza 770000KHz, mi dà potenza segnale 100, ma come rete H3G (ID 3001).

Eccomi ,allora c'è un intervento sul trasmettitore ,il problema verrà risolto il prima possibile

nonmeneviene1 ha scritto:
Il mux dovrebbe essere proprio quello - frequenza 770000KHz, mi dà potenza segnale 100, ma come rete H3G (ID 3001).

Confermo.. I canali Premium spariti a me li da su H3G.. Gli unici che vedo (Premium Steel, Premium Comedy e Disney Channel +1) sono sul Mux Mediaset 2 ..

Si

In teoria dovrebbe registrare dal Mux Mediaset 1 ,bisogna però vedere come gestisce la cosa senza il segnale dal Mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
Si

In teoria dovrebbe registrare dal Mux Mediaset 1 ,bisogna però vedere come gestisce la cosa senza il segnale dal Mux Dfree

Capisco.. Grazie mille ancora.. ;)

Quando ho visto che sono spariti i canali cinema mi sono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso