sportitalia sul satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti volevo chiedervi se sportitalia si vede solo tramite un abbonamento sky..oppure si può vedere con un ricevitore satellitare che nn sia di sky?grazie

Andrea76 ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi se sportitalia si vede solo tramite un abbonamento sky..oppure si può vedere con un ricevitore satellitare che nn sia di sky?grazie
Ciao! E benvenuto nel forum ;) Solo tramite sky :(

grazie del benvenuto e x la risposta....mannaggia sto sportitalia sta diventanto un problema serio...su dtt nn posso vederlo sul sat nemmeno...che angoscia...:eusa_wall:

Andrea76 ha scritto:
grazie del benvenuto e x la risposta....mannaggia sto sportitalia sta diventanto un problema serio...su dtt nn posso vederlo sul sat nemmeno...che angoscia...:eusa_wall:
sul dtt si vede

Andrea76 ha scritto:
Se non hai SKY, la puoi vedere in chiaro a patto di avere la parabola puntata a 12.5° ovest (satellite Atlantic Bird 1) sulla frequenza 12.718.

fabio.c66 ha scritto:
Se non hai SKY, la puoi vedere in chiaro a patto di avere la parabola puntata a 12.5° ovest (satellite Atlantic Bird 1) sulla frequenza 12.718.
E da Febbraio che non c'è piu su quel satellite ;) E sul sat (su qualunque esso sia) non c'è sportitalia ;)

@vela Ha detto appunto che sul dtt non la riceve allora chiedeva se c'era un modo apparte sky e appunto non c'è ;)

io fino a qualche tempo fà lo vedevo nel mio tv con dtt incorporato..poi nulla.
Mi han detto che è passato sul mux tvItalia....:sad:

Io son della Sicilia, ma quando la regione passa al dtt vedrò di nuovo o no??

milanistaavita ha scritto:
io fino a qualche tempo fà lo vedevo nel mio tv con dtt incorporato..poi nulla.
Mi han detto che è passato sul mux tvItalia....:sad:

Io son della Sicilia, ma quando la regione passa al dtt vedrò di nuovo o no??
Se a TivuItalia gli daranno una frequenza si... presto per dirlo... da qui al 2012 sai quante cose possono cambiare ;)

Chiarita la domanda iniziale, chiudo, altrimenti il thread si trasforma in un doppione, visto che iniziate subito a parlare di chi riceve e chi no in DTT questo canale.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso