Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! E benvenuto nel forumAndrea76 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervi se sportitalia si vede solo tramite un abbonamento sky..oppure si può vedere con un ricevitore satellitare che nn sia di sky?grazie
sul dtt si vedeAndrea76 ha scritto:grazie del benvenuto e x la risposta....mannaggia sto sportitalia sta diventanto un problema serio...su dtt nn posso vederlo sul sat nemmeno...che angoscia...![]()
Se non hai SKY, la puoi vedere in chiaro a patto di avere la parabola puntata a 12.5° ovest (satellite Atlantic Bird 1) sulla frequenza 12.718.Andrea76 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervi se sportitalia si vede solo tramite un abbonamento sky..oppure si può vedere con un ricevitore satellitare che nn sia di sky?grazie
E da Febbraio che non c'è piu su quel satellitefabio.c66 ha scritto:Se non hai SKY, la puoi vedere in chiaro a patto di avere la parabola puntata a 12.5° ovest (satellite Atlantic Bird 1) sulla frequenza 12.718.
ale89 ha scritto:E da Febbraio che non c'è piu su quel satelliteE sul sat (su qualunque esso sia) non c'è sportitalia
![]()
Esattofiluke ha scritto:Bè ad esser precisi in realtà sul sat cè sui 31,5 est solo ke non è ricevibile con decoder consumer ma solo con apparecchiature professionali purtroppo![]()
http://www.flysat.com/astra1g.php
Se a TivuItalia gli daranno una frequenza si... presto per dirlo... da qui al 2012 sai quante cose possono cambiaremilanistaavita ha scritto:io fino a qualche tempo fà lo vedevo nel mio tv con dtt incorporato..poi nulla.
Mi han detto che è passato sul mux tvItalia....![]()
Io son della Sicilia, ma quando la regione passa al dtt vedrò di nuovo o no??
io no...che disdetta!!dado88 ha scritto:Io a Palermo, SportItalia lo prendo senza nessun problema