Boing anche nel mux Telecity (45V)

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Boing anche nel mux Telecity Lombardia (45V)

Oltre che nel mux Mediaset2 (36 zone all digital), ora Boing e' presente anche nel mux Telecity (45Valcava) :icon_bounce:

Ultima modifica:
Si solo in Lombardia ;) In piemonte non c'è:)

Molto probabilmente è stato messo li per baipassare il problema del CH 36 in lombardia... ;)

ale89 ha scritto:

Molto probabilmente è stato messo li per baipassare il problema del CH 36 in lombardia... ;)
Problema comune in altre parti, e pensare che io per vedere un 36 devo prendere proprio quello di Valcava :lol:

ale89 ha scritto:

esatto ;)

per fargli spazio, hanno tolto telecity 1 milano, di certo non una gran perdita... :D

ale89 ha scritto:
Ma è stato spostato nel Mux Telestar :D
ah ecco... :D

e figuriamoci se lo toglievano definitivamente... :D

c'era il rischio di avere un canale inutile in meno sul dtt... e quando mai? :D

paolo-steel ha scritto:
Ma le emittenti locali possono veicolare canali nazionali legati a operatori di rete? A me sembrava di aver capito di no, a meno che Boing venga considerato non di Mediaset
Qua La5 e Sportitalia erano comprese nel mux 7gold, e la stessa La5 era in un mux Timb

MarcoPR ha scritto:
Oltre che nel mux Mediaset2 (36 zone all digital), ora Boing e' presente anche nel mux Telecity (45Valcava) :icon_bounce:

evviva!!! :D

maledetto CH36.... :icon_twisted:

paolo-steel ha scritto:
Ma le emittenti locali possono veicolare canali nazionali legati a operatori di rete? A me sembrava di aver capito di no, a meno che Boing venga considerato non di Mediaset

"SE NON è ESPRESSAMENTE VIETATO, è POSSIBILE FARLO"Fedele Confalonieri, presidente Mediaset.

ora me la metto in firma questa citazione, la filosofia di Mer*aset :D :D lo disse in una puntata di Report

paolo-steel ha scritto:
prima già qualche altro canale nazionale veniva veicolato anche in mux locali, anche se non si era mai capito a quale titolo poteva essere fatta una cosa del genere. mentre da qualche giorno, dopo la completa retromarcia fatta dall'AgCom, la cosa è autorizzata ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ah ecco... :D

e figuriamoci se lo toglievano definitivamente... :D

c'era il rischio di avere un canale inutile in meno sul dtt... e quando mai? :D
Beh ma Telecity 1 è un buon canale... almeno non è un doppione del doppione di un canale :D

pierluigip ha scritto:
ora me la metto in firma questa citazione, la filosofia di Mer*aset :D :D lo disse in una puntata di Report
Non c'è nessun divieto... e si puo benissimo fare... ;)
Vedi Sportitalia, cielo, pokeritalia24... e cosi via... ;)

ale89 ha scritto:
quando il mux sarà svuotato dai doppioni cosa faranno??:eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Beh ma Telecity 1 è un buon canale... almeno non è un doppione del doppione di un canale :D
fa abbastanza coppia con telecity 2 milano... :D e adesso sono entrambi sullo stesso mux... ;)

almeno prima aveva un senso la cosa, perchè uno poteva anche ricevere un mux e l'altro no, ma adesso... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
fa abbastanza coppia con telecity 2 milano... :D e adesso sono entrambi sullo stesso mux... ;)

almeno prima aveva un senso la cosa, perchè uno poteva anche ricevere un mux e l'altro no, ma adesso... :icon_rolleyes:
Telecity 2 è la copia di ItalaiOtto1 e Telestar1 ;)
Telecity1 ha programmazione vera e propria (almeno in piemonte) e in lombardia penso sia quasi uguale :)

ale89 ha scritto:
Telecity1 ha programmazione vera e propria (almeno in piemonte) e in lombardia penso sia quasi uguale :)
Ma nel mux Telestar e' presente oltre a 7gold Telestar PLUS (ora), anche 7gold Telecity. Quindi 7gold Telecity e' presente in entrambi i mux.

Si ma telecity1 non centra nulla con la programmazione di 7gold :)
Poi Telestar 7gold (7Gold plus) e telecity 7gold hanno programmazione differente :)

ale89 ha scritto:
boh, allora mi sa che mi sto confondendo tra tutti questi canali :D

Indietro
Alto Basso