Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

micky97

Digital-Forum Senior Plus
OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre).

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me Sky tg 24 prima o poi sul dtt arriva; ma a quel punto cosa trasmetterebbero solo il canale sky tg 24 o anche il menù in cui l'utente con l'interattività potrà scegliere che tipo di notizie vedrere?

colin46 ha scritto:
Secondo me Sky tg 24 prima o poi sul dtt arriva; ma a quel punto cosa trasmetterebbero solo il canale sky tg 24 o anche il menù in cui l'utente con l'interattività potrà scegliere che tipo di notizie vedrere?
Per il menù interattivo la vedo moolto difficile. Ma non si sa mai.;)

Se SkyTg24 arriverà sul dtt per tutti gli altri telegiornali non ci sarà storia... Mediaset può mettersi l'anima in pace e continuare a pensare ad altro, rainews può evitare il restyling ecc... non ci sarà più spazio per nessuno :D

DTT the best ha scritto:
NOTIZIA BOMBA :5eek: :5eek:
però il tg si divide in sport,news,meteo ecc. come si fà?

SkyTG24 prima di tutto è un canale, tutto quello che hai descritto c'è nel canale principale, l'interattività serve solo per vedere i vari servizi già trasmessi da skytg24 in modo ciclato, quindi è possibilissimo... Anzi, vedi cielo o ancora meglio il canale via streaming... qui è già possibile vedere skytg24 e ovviamente senza interattività

BlackPearl ha scritto:
Se SkyTg24 arriverà sul dtt per tutti gli altri telegiornali non ci sarà storia... Mediaset può mettersi l'anima in pace e continuare a pensare ad altro, rainews può evitare il restyling ecc... non ci sarà più spazio per nessuno :D

Non credo proprio ... Giordano alla direzione del nuovo canale TGCOM24 gli fara' vedere i sorci verdi a quelli di sky...!:D
Ciao

questa è bella... i sorci verdi non li vedrebbe certo skytg24 (migliore all news, e lo sarà anche dopo l'arrivo di tgcom, visto che si sa già come si comporterà...), che - da canale pay - fa già più dello 0,40%... ;)

e Giordano farà pure un servizio sui sorci verdi con tanto di musichetta allegra in sottofondo! Come ai tempi dell'orso knut!
Ormai a Studio Aperto fanno un servizio su ogni cosa, mi manca solo il "servizio-coccodrillo" sulle mosche e zanzare uccise nella loro redazione

micky97 ha scritto:
OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre). FONTI: http://www.dtti.it/digitale-terrestre/5518/sky-tg24-anche-sul-digitale-terrestre/
prima di leggere l'articolo ho subito pensato: è probabile visto che Mediaset partirà con un canale All news sul dtt, guardacaso...:D In ogni caso sarebbe una contraddizione perchè a questo punto sarebbe lecito domandarsi il perchè lo tolsero quand'era free sul sat...:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
questa è bella... i sorci verdi non li vedrebbe certo skytg24 (migliore all news, e lo sarà anche dopo l'arrivo di tgcom, visto che si sa già come si comporterà...), che - da canale pay - fa già più dello 0,40%... ;)

Ragazzi non scherziamo..:D La potenza di fuoco della nuova redazione giornalistica di TGCOM24 con oltre 250 giornalisti e' abnorme rispetto a sky che ne conta non piu' di 60.....quando sara' operativa la redazione unica di tgcom fornira' le notizie in modo + completo rapido ed efficace di analoghe strutture in italia...:lol: :lol: Comunque liberi di scegliere.:lol: :lol: Ciao

ah bè guarda, liberissimo :D
considera però che anche la rai ha più giornalisti di sky, eppure....:D

Indietro
Alto Basso