Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

micky97

Digital-Forum Senior Plus
OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre).

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me Sky tg 24 prima o poi sul dtt arriva; ma a quel punto cosa trasmetterebbero solo il canale sky tg 24 o anche il menù in cui l'utente con l'interattività potrà scegliere che tipo di notizie vedrere?

colin46 ha scritto:
Secondo me Sky tg 24 prima o poi sul dtt arriva; ma a quel punto cosa trasmetterebbero solo il canale sky tg 24 o anche il menù in cui l'utente con l'interattività potrà scegliere che tipo di notizie vedrere?
Per il menù interattivo la vedo moolto difficile. Ma non si sa mai.;)

NOTIZIA BOMBA :5eek: :5eek:
però il tg si divide in sport,news,meteo ecc. come si fà?

Se SkyTg24 arriverà sul dtt per tutti gli altri telegiornali non ci sarà storia... Mediaset può mettersi l'anima in pace e continuare a pensare ad altro, rainews può evitare il restyling ecc... non ci sarà più spazio per nessuno :D

DTT the best ha scritto:
NOTIZIA BOMBA :5eek: :5eek:
però il tg si divide in sport,news,meteo ecc. come si fà?

SkyTG24 prima di tutto è un canale, tutto quello che hai descritto c'è nel canale principale, l'interattività serve solo per vedere i vari servizi già trasmessi da skytg24 in modo ciclato, quindi è possibilissimo... Anzi, vedi cielo o ancora meglio il canale via streaming... qui è già possibile vedere skytg24 e ovviamente senza interattività

BlackPearl ha scritto:
Se SkyTg24 arriverà sul dtt per tutti gli altri telegiornali non ci sarà storia... Mediaset può mettersi l'anima in pace e continuare a pensare ad altro, rainews può evitare il restyling ecc... non ci sarà più spazio per nessuno :D

Non credo proprio ... Giordano alla direzione del nuovo canale TGCOM24 gli fara' vedere i sorci verdi a quelli di sky...!:D
Ciao

questa è bella... i sorci verdi non li vedrebbe certo skytg24 (migliore all news, e lo sarà anche dopo l'arrivo di tgcom, visto che si sa già come si comporterà...), che - da canale pay - fa già più dello 0,40%... ;)

e Giordano farà pure un servizio sui sorci verdi con tanto di musichetta allegra in sottofondo! Come ai tempi dell'orso knut!
Ormai a Studio Aperto fanno un servizio su ogni cosa, mi manca solo il "servizio-coccodrillo" sulle mosche e zanzare uccise nella loro redazione

micky97 ha scritto:
OGGI, su un sito ho letto un articolo in cui diceva che il nuovo ad di sky tg24, sarebbe intenzionato a portare il canale free sul dtt per fare concorrenza a tgcom24 ( che partirà a novembre). FONTI: http://www.dtti.it/digitale-terrestre/5518/sky-tg24-anche-sul-digitale-terrestre/
prima di leggere l'articolo ho subito pensato: è probabile visto che Mediaset partirà con un canale All news sul dtt, guardacaso...:D In ogni caso sarebbe una contraddizione perchè a questo punto sarebbe lecito domandarsi il perchè lo tolsero quand'era free sul sat...:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
questa è bella... i sorci verdi non li vedrebbe certo skytg24 (migliore all news, e lo sarà anche dopo l'arrivo di tgcom, visto che si sa già come si comporterà...), che - da canale pay - fa già più dello 0,40%... ;)

Ragazzi non scherziamo..:D La potenza di fuoco della nuova redazione giornalistica di TGCOM24 con oltre 250 giornalisti e' abnorme rispetto a sky che ne conta non piu' di 60.....quando sara' operativa la redazione unica di tgcom fornira' le notizie in modo + completo rapido ed efficace di analoghe strutture in italia...:lol: :lol: Comunque liberi di scegliere.:lol: :lol: Ciao

ah bè guarda, liberissimo :D
considera però che anche la rai ha più giornalisti di sky, eppure....:D

Indietro
Alto Basso