Cambio offerta prepagata

Pinacolo2

Digital-Forum New User
Ciao, ho acquistato l'offerta prepagata calcio a 269 euro, ora con il cambio delle tariffe con solo 30 euro in piu' potevo aggiungere anche il cinema; e' possibile fare il cambio pagando la differenza ? Grazie a chi mi puo' aiutare considerato che al call center non ho avuto alcun info visto che mi si proponeva la modalita' abbonamento!!!

Devi comunque chiamare il servizio clienti e chiedere di attivarti "cinema serie doc+calcio" stornando il valore dei diritti già presenti sulla tessera. I soldi verranno presi o dal credito della tessera o da una carta di credito. Insisti con l'operatore: non tutti sono competenti. Semmai fatti passare un responsabile. :)

Ho parlato con il call center che dopo verifica con un responsabile mi ha detto che si puo' fare il cambio per una cifra non definita che va dai 40 ai 50 euro perche' ho anche se per poco gia' usufruito del servizio. Ho spiegato che io ho attivato calcio subito il 4 luglio nonostante avessi la visione gratuita di un mese dunque fino al 4 agosto avevo comunque tutto.
Dunque doppia fregatura !!!
Questi non meritano nulla, peccato aver letto solo da poco il forum altrimenti avrei evitato questa fregatura che mette in evidenza come mediaset sia un'azienda poco seria che non tutela un cliente che da sempre ha fatto il pregato full del pacchetto annuale. Scusate lo sfogo ma il trattamento avuto e' vergognoso. Ciao

non c'è nessuna fregatura, hanno seguito la normale procedura

Mai stai scherzando !!!! Questo e' prendere in giro i clienti. Io ho fatto l'errore di non attendere il mese gratuito prima di comprare calcio, pero' bastava niente per sistemarla, non chiedo nulla di piu' di quello che mi spetta.
Per il resto siamo alle comiche, il livello dell'help desk e' pessimo e alla stessa domanda tre risposte diverse, senza alcun rispetto del cliente. Grazie alle persone del forum che si sbattono per evitare queste schifezze commerciali.

Indietro
Alto Basso