Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora sono tutti e 3 sul Mux 6 sardo insieme a Italia1+1. Per le tempistiche il discorso va un pò per le lunghe, anche per via dell'asta LTE che dovrebbe sottrarre le frequenze sugli 800 MHz (canali 61-69 UHF). Inoltre Mediaset è tenuta alla cessione del 40% del sudetto mux. Quindi più probabile un solo canale HD sulla falsariga di quello RAI...lucaweb ha scritto:Ma si sa nulla di un eventuale ritorno?
Quali le date della chiusura/esito del beauty contest?
BER ha scritto:Quindi più probabile un solo canale HD sulla falsariga di quello RAI...![]()
la vera domanda sarebbe:lucaweb ha scritto:Ma si sa nulla di un eventuale ritorno?
Quali le date della chiusura/esito del beauty contest?
BER ha scritto:Per ora sono tutti e 3 sul Mux 6 sardo insieme a Italia1+1. Per le tempistiche il discorso va un pò per le lunghe, anche per via dell'asta LTE che dovrebbe sottrarre le frequenze sugli 800 MHz (canali 61-69 UHF). Inoltre Mediaset è tenuta alla cessione del 40% del sudetto mux. Quindi più probabile un solo canale HD sulla falsariga di quello RAI...![]()
Dal Monte Limbara sulla frequenza 46,due giorni fa si ricevevano i tre Hd + Italia1+1.SATRED ha scritto:Rete4 HD non esiste, sul mux6 visibile solo in Sardegna ci sono: Canale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1![]()
apollo ha scritto:Dal Monte Limbara sulla frequenza 46,due giorni fa si ricevevano i tre Hd + Italia1+1.![]()
Con il loro continuo giocherellare con i mux, non si fa tempo a stare a passo con loro. Non sapevo di ciò.SATRED ha scritto:Rete4 HD non esiste, sul mux6 visibile solo in Sardegna ci sono: Canale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1![]()
Diciamo che più che HD erano degli HQ (meglio di niente comunque)pietro_d ha scritto:la vera domanda sarebbe:
ma quando ci sono mai stati i canali HD free mediaset?
MAI.... erano solo upscalati![]()
adriaho ha scritto:Sul mux mediaset 6 in sardegna ci sono i canali anale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 come ha detto SATRED
Dal M.Limbara ho memorizzato i canali che ho appena citato,spero ci sia qualche utente di quelle zone che possa confermare.adriaho ha scritto:Sul mux mediaset 6 in sardegna ci sono i canali anale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 come ha detto SATRED
Quotolucaweb ha scritto:Io non vorrei innescare le solite polemiche sui contenuti e su HD o HQ.
Guardando saltuariamente tali emittenti sul mio plasma, la differenza rispetto a quelli sd era da far stropicciare gli occhi. Quindi se anche è upscalato lo preferisco tutta la vita!!!
infatti. mi sembra strano che possano esserci due mux mediaset 6 con composizione differente in Sardegna...ale89 ha scritto:Ma quindi rete4 HD c'è oppure no...?
Ragazzi, non vorrei insistere però andando sul sito tvmediaset.it/digitaleterrestre/cosace e selezionando dall'elenco a discesa il mux Mediaset 6, sono riportati Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e la versione timeshift di Italia 1 (con LCN 106, e non 362 come letto in un altra discussione sempre qui sul forum).SATRED ha scritto:Rete4 HD non esiste, sul mux6 visibile solo in Sardegna ci sono: Canale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1![]()
eccolo: www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/cosace.shtmlCHRIS 86 ha scritto:mi linki la pagina?![]()
grazieBER ha scritto:
Però non da Rete4+1... Quindi chi ha ragione e chi no?BER ha scritto: