Generalisti mediaset hd

lucaweb

Digital-Forum Master
Ma si sa nulla di un eventuale ritorno?

Quali le date della chiusura/esito del beauty contest?

lucaweb ha scritto:

Per ora sono tutti e 3 sul Mux 6 sardo insieme a Italia1+1. Per le tempistiche il discorso va un pò per le lunghe, anche per via dell'asta LTE che dovrebbe sottrarre le frequenze sugli 800 MHz (canali 61-69 UHF). Inoltre Mediaset è tenuta alla cessione del 40% del sudetto mux. Quindi più probabile un solo canale HD sulla falsariga di quello RAI... ;)

lucaweb ha scritto:

la vera domanda sarebbe:

ma quando ci sono mai stati i canali HD free mediaset?

MAI.... erano solo upscalati:D

BER ha scritto:
Per ora sono tutti e 3 sul Mux 6 sardo insieme a Italia1+1. Per le tempistiche il discorso va un pò per le lunghe, anche per via dell'asta LTE che dovrebbe sottrarre le frequenze sugli 800 MHz (canali 61-69 UHF). Inoltre Mediaset è tenuta alla cessione del 40% del sudetto mux. Quindi più probabile un solo canale HD sulla falsariga di quello RAI... ;)

Rete4 HD non esiste, sul mux6 visibile solo in Sardegna ci sono: Canale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 ;)

SATRED ha scritto:
Rete4 HD non esiste, sul mux6 visibile solo in Sardegna ci sono: Canale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 ;)
Dal Monte Limbara sulla frequenza 46,due giorni fa si ricevevano i tre Hd + Italia1+1.;)

Sul mux mediaset 6 in sardegna ci sono i canali anale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 come ha detto SATRED

SATRED ha scritto:
Con il loro continuo giocherellare con i mux, non si fa tempo a stare a passo con loro. Non sapevo di ciò. ;)
pietro_d ha scritto:
la vera domanda sarebbe:

ma quando ci sono mai stati i canali HD free mediaset?

MAI.... erano solo upscalati:D
Diciamo che più che HD erano degli HQ (meglio di niente comunque) ;) . Però mi pare, comunque non vorrei sbagliarmi, che in passato Mediaset abbia fatto dei test con l'HD proprio in Sardegna con Rete 4 HD, trasmettendo dei documentari.

adriaho ha scritto:
Sul mux mediaset 6 in sardegna ci sono i canali anale 5 +1, Canale 5 HD, Italia 1 +1, Italia 1 HD, Retequattro +1 come ha detto SATRED

Mmm, io vedo anche Rete4 Hd.....

adriaho ha scritto:
Dal M.Limbara ho memorizzato i canali che ho appena citato,spero ci sia qualche utente di quelle zone che possa confermare.

Io non vorrei innescare le solite polemiche sui contenuti e su HD o HQ.

Guardando saltuariamente tali emittenti sul mio plasma, la differenza rispetto a quelli sd era da far stropicciare gli occhi. Quindi se anche è upscalato lo preferisco tutta la vita!!!

lucaweb ha scritto:
Io non vorrei innescare le solite polemiche sui contenuti e su HD o HQ.

Guardando saltuariamente tali emittenti sul mio plasma, la differenza rispetto a quelli sd era da far stropicciare gli occhi. Quindi se anche è upscalato lo preferisco tutta la vita!!!
Quoto

ale89 ha scritto:
Ma quindi rete4 HD c'è oppure no...?
infatti. mi sembra strano che possano esserci due mux mediaset 6 con composizione differente in Sardegna...

SATRED ha scritto:
Ragazzi, non vorrei insistere però andando sul sito tvmediaset.it/digitaleterrestre/cosace e selezionando dall'elenco a discesa il mux Mediaset 6, sono riportati Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e la versione timeshift di Italia 1 (con LCN 106, e non 362 come letto in un altra discussione sempre qui sul forum). ;)

Indietro
Alto Basso