cibbicotti
Digital-Forum New User
Salve,qualcuno può indicarmi i siti più consigliati dove comprare pacchetti esteri?
a me servirebbero per lo sport
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, non possiamo consigliarti i siticibbicotti ha scritto:Salve,qualcuno può indicarmi i siti più consigliati dove comprare pacchetti esteri?
grazie
mi sembra di aver letto da qualche parte che la Corte ha gia' deciso per il libero mercato, non ho pero' ancora capito come sia possibile che in Germania ci si puo' abbonare a Digiturk anche mensilmente mentre in ogni altra parte d'Europa noFOSSA ha scritto:no, non possiamo consigliarti i siti
posso darti qualche consiglio su come muoverti: in base a quello che ti interessa di più devi preventivamente scegliere quali abbonamenti fanno al caso tuo (se vai su siti tipo lyingsat, flysat o kingofsat sotto la voce "packages" trovi i principali operatori pay tv con i loro canali), poi verificare i prezzi "ufficiali" degli abbonamenti e accertarti che il fattore "lingua" non sia di ostacolo (magari non reggi le telecronache in turco ma non ti dispiacciono in tedesco...)
infine con un motore di ricerca potrai identificare i rivenditori online che vendono abbonamenti all'estero: attento però a verificare quale sia il prezzo praticato perché questi rivenditori esigono pressoché sempre delle commissioni
ricorda che quasi tutte le pay tv (a causa di problemi legati alla vendita dei diritti d'autore e diritti sportivi suddivisi per singoli Stati) hanno il permesso di trasmettere solo nei territori su cui sono state autorizzate, per cui l'acquisto di un abbonamento estero è a proprio rischio e pericolo, con possibilità di disattivazione dello stesso in qualsiasi momento
questo almeno fino a quando la Corte di Giustizia non si pronuncerà su questi casi: nel caso in cui la Corte dovesse aderire alla tesi dell'avvocato generale ci sarebbe, almeno all'interno della UE, una enorme apertura dei mercati delle pay tv
no, ci sono state solo le conclusioni dell'avvocato generale che vanno in quella direzione, la decisione della Corte è attesa per il prossimo autunno / invernoabbaia ha scritto:mi sembra di aver letto da qualche parte che la Corte ha gia' deciso per il libero mercato, non ho pero' ancora capito come sia possibile che in Germania ci si puo' abbonare a Digiturk anche mensilmente mentre in ogni altra parte d'Europa no![]()
FOSSA ha scritto:no, non possiamo consigliarti i siti
posso darti qualche consiglio su come muoverti: in base a quello che ti interessa di più devi preventivamente scegliere quali abbonamenti fanno al caso tuo (se vai su siti tipo lyingsat, flysat o kingofsat sotto la voce "packages" trovi i principali operatori pay tv con i loro canali), poi verificare i prezzi "ufficiali" degli abbonamenti e accertarti che il fattore "lingua" non sia di ostacolo (magari non reggi le telecronache in turco ma non ti dispiacciono in tedesco...)
infine con un motore di ricerca potrai identificare i rivenditori online che vendono abbonamenti all'estero: attento però a verificare quale sia il prezzo praticato perché questi rivenditori esigono pressoché sempre delle commissioni
ricorda che quasi tutte le pay tv (a causa di problemi legati alla vendita dei diritti d'autore e diritti sportivi suddivisi per singoli Stati) hanno il permesso di trasmettere solo nei territori su cui sono state autorizzate, per cui l'acquisto di un abbonamento estero è a proprio rischio e pericolo, con possibilità di disattivazione dello stesso in qualsiasi momento
questo almeno fino a quando la Corte di Giustizia non si pronuncerà su questi casi: nel caso in cui la Corte dovesse aderire alla tesi dell'avvocato generale ci sarebbe, almeno all'interno della UE, una enorme apertura dei mercati delle pay tv
calcio, non ho idea, devi chiedere a qualcuno che lo segue, oppure vedi su liveonsat.com o siti similicibbicotti ha scritto:mi servirebbe vedere tutta la bundesliga e la bundesliga 2
e mi piacerebbe vedere anche la championship inglese.
Puoi aiutarmi a trovare qualcosa?
quoto allora alla ricerca di un amico che viva in Germania o ancora di piu' in TurchiaFOSSA ha scritto:no, ci sono state solo le conclusioni dell'avvocato generale che vanno in quella direzione, la decisione della Corte è attesa per il prossimo autunno / inverno
Digiturk, al pacchetto "Euro" ci si può abbonare ovunque, è molto venduto in Germania per ovvi motivi, ma la vera Digiturk no, quella si può fare soltanto in Turchia (che poi di fatto possa essere reperibile anche altrove questo è un altro discorso)
p.s.: Digiturk, per me uno dei migliori pacchetti sportHD d'Europa con ESPN America HD, Fox Sports HD, EPL HD, SPORMAX HD, Eurosport HD, NTV Spor HD
abbaia ha scritto:quoto allora alla ricerca di un amico che viva in Germania o ancora di piu' in Turchia![]()
Alcune domande :ZWOBOT ha scritto:Per la Germania non serve, il pacchetto "Euro" di Digitürk è sottoscrivibile ufficialmente da qualsiasi paese d'Europa.
Se invece vuoi quello originale completo, allora sì, ti serve un amico in Turchia!![]()
nel pacchetto "Euro" non sono compresi canali HD, è una versione che viene venduta essenzialmente per dare l'opportunità agli emigrati in giro per l'Europa di seguire i canali nazionali più diffusi e il calcio turco (sono compresi LigTV e i canali di Galatasaray, Besiktas e Fenerbhace, oltre ai due Eurosport, nessun altro canale sportivo)t.mac ha scritto:Il pacchetto Euro Digiturk è comprensivo anche dei canali HD sportivi ?
quella Europe, con la NFL per intendercit.mac ha scritto:Quale è la versione di ESPN : Europe o UK ?
vendono la versione Euro quindi niente HD (e del resto il ricevitore è SD...), la vendita è sempre abbinata decoder + card perché fanno il "pairing", vale a dire che in teoria la card viene abbinata a un decoder e dovrebbe funzionare solo su quellot.mac ha scritto:Ho visto sul sito francese 'angolo' che vendono solo abbinati la card Digiturk Europe Irdeto + decoder, con quello si possono vedere i loro canali HD o solo gli SD ? Grazie.
t.mac ha scritto:@Fossa : Grazie per i chiarimenti - Quindi canali HD a parte si dovrebbero vedere tutti gli altri canali SD presenti sui 7 est (compreso ESPN- Fox Sport - NBA TV) ?
no t.mac, è come ti ha spiegato bene ZWOBOTt.mac ha scritto:@Fossa : Grazie per i chiarimenti - Quindi canali HD a parte si dovrebbero vedere tutti gli altri canali SD presenti sui 7 est (compreso ESPN- Fox Sport - NBA TV) ?
e come ti avevo già detto ioZWOBOT ha scritto:...nel pacchetto Euro ci sono solo i grossi canali nazionali e privati più qualche canale di calcio, il resto non c'è.
FOSSA ha scritto:sono compresi LigTV e i canali di Galatasaray, Besiktas e Fenerbhace, oltre ai due Eurosport, nessun altro canale sportivo
anche se vedo dal link messo da ZWOBOT che ora qualche canale HD (7) lo hanno inserito (usano una CAM CI+ HD) anche nella versione "Euro" e che, quanto allo sport, ci sono anche NTV Spor e Spormaxt.mac ha scritto:Grazie a tutti e 2, ci ho messo un pò ma alla fine ho capito.
dipende sempre da cosa ti interessa... se tu fossi un appassionato di cricket questi abbonamenti non farebbero al caso tuo (meglio le pay tv UK o indiane), se invece ti piacesse l'NBA, Digital+ sarebbe ottimo, Canal+ pessimoLord Axl ha scritto:Anch'io avevo chiesto in proposito sui rivenditori online.Comunque,quali sono secondo voi i migliori pacchetti/abbonamenti esteri?A me piacerebbero molto CanalSat francese e Digital+ spagnolo.Altri abbonamenti buoni?Thx![]()